Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
e magari dateci una mano con il logo
[cite]Autore: Blerpa[/cite][p]Skin a sfondo scuro [/p][p]Qualche scelta opzionale?Uhm... hack hack hack...[/p]
[cite]Autore: triex[/cite]Guarda Ezio io sono amministratore ma ho deciso che boicotterò il forum con tutte le mie forze.
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sono il primo non-admin?[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT: Okkazzo... hai messo anche la sezione hack. Maledetto tu sia, ab aeternum!
[cite]Autore: Blerpa[/cite]Io il secondo non-admin mi sa!
[cite]Autore: Blerpa[/cite]Info circa il logo?
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p][/p]Citazione[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sono il primo non-admin?[/p][p]Sei il primo DESIGNER!!![/p]
[cite]Autore: Blerpa[/cite]In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. Maledetto Meme, mi dai da lavorare!
[cite]Autore: Fra[/cite]solo una domanda per voi miei cari utenti, se guardate su un profilo, chessò, il mio vedete l'ip?
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Citazione[cite]Autore: Blerpa[/cite][p]In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. Maledetto Meme, mi dai da lavorare![/p][p]È quella l'idea! Dateci dentro![/p][p]Ah, una raccomandazione, non arrivate su quel Forum con delle idee fisse che non cambiereste per nulla al mondo, perché uno degli scopi precisi dell'iniziativa è quello di LAVORARE, CAMBIARE, CREARE, MODIFICARE.Ovviamente vanno anche bene le Hack complete, eh... Ma specificate bene che sono cose completate.[/p]
[cite]Autore: Blerpa[/cite][p]In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. Maledetto Meme, mi dai da lavorare![/p]