Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (8/33) > >>

Francesco Berni:
non ti preoccupare il forum su forumfree verrà evirato rapidamente, appena finito io un esame

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]diciamo che in qualsiasi posto migliore di forumfree....
che per me è uno scacciautenti più efficace dei migliori troll[/p]
--- Termina citazione ---

Work in Progress...

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Organizzate anche qualche con di "Design e playtest"[/p]

Vedremo cosa ne verrà.

--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite]buonasera.
ho appena notato una cosa che potrebbe rendere disagevole, assai disagevole, la moderazione del forum di meme.
Seguendo il suo invito sono andato a vedere il nuovo forum scoprendo di essere già utente con un nick vecchio di qualche anno fatto per un forumino scomparso o forse semplicemente inattivo..
Questo fatto è' compatibile con la filosofia del forum che si vuol creare??

Sì. Senza registrarsi al Forum non si possono vedere 3/4 delle discussioni e non si può rispondere a altre due XD
In pratica i semplici utenti potranno visitare i Forum dei singoli autori e fargli domande sui loro giochi. Nient'altro.

Ma tanto, come dicevo sopra, direi che resteremo su ForumFree per tipo 12 ore XD

Francesco Berni:
a tal proposito stavo cercando la piattaforma sulla quale era costruita la forgia, ma è down :( qualcuno sa darmi delucidazioni?

il mietitore:
se tu ti registri ad un forum di forumfree, sei registrato a tutti i forum di forumfree. Il che non impedisce assolutamente che tu possa essere ammesso alle varie sezioni del forum, anzi, la cosa è del tutto indifferente. Però mi sa che non ho capito il problema di vonpaulus :[

Renato Ramonda:
The Forge e' su SMF

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa