Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (5/33) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma da quello che ho capito, Meme vuole fare un forum per LAVORARE.  Per come la vedo io (magari ho capito male, Meme mi correggerè nel caso)  un forum "di lavoro" ad accesso relativamente ristretto su cui postare anche draft dei giochi che non si vogliono rendere pubblici, organizzarsi per playtest comuni o reciproci ("io ti playtesto il tuo e tu playtesti il mio"), e che dovrebbe funzionare parallelamente a Gente che gioca con passaggi continui da un forum all'altro in base al pubblico potenziale di un post...
--- Termina citazione ---

This.

Perfettamente questo ^^

Ezio:
Si, anch'io ho capito come te, Moreno, per quello non vedevo la scissione :-P

EDIT: Crosspost!

EDIT2: Consiglio, allora, Meme, di vietare persino al pubblicazione di giochi completi su quel forum :-P
Se è completo non ci si lavora più, no? ;-)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT2: Consiglio, allora, Meme, di vietare persino al pubblicazione di giochi completi su quel forum :-P
Se è completo non ci si lavora più, no? ;-)
--- Termina citazione ---

Ti spiego. Su quel forum non si pubblicano giochi.
Si aprono progetti per creare giochi, si campano idee a caso per tirarne fuori qualcosa, si chiedono playtest, ecc...

In pratica, se un gioco è completo, non si posta nemmeno, ma se di un gioco completo vuoi fare la ristampa, cambiare qualcosa, ecc... Apri la discussione adatta ^^

Matteo Suppo:
Ma cos'è tutto sto panico da "scisma", "morte del forum" o quant'altro? Iniziate a preoccuparvi quando non ci saranno più CON.

Ezio:
@Meme: È quello che ho detto ^^

Ottimo. Divertitevi e sfornate giochi divertenti e a basso prezzo da farci usare XD

EDIT, n-esimo crosspost: Fanamail, triex ;-)
Strumenti adatti a specifici usi utili alla comunità non necessariamente legati allo stesso url. Dove sta il problema? ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa