Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (27/33) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmm... sei sicuro di voler rinchiudere in una zona a perte i "designer"? Rischi di lanciare il messaggio sbagliato, ovvero la divisione tra quelli che i giochi li fanno e quelli che i giochi li giocano...[/p]
--- Termina citazione ---

Non è rinchiudere, è come avere un laboratorio dove lavorare e discutere tra Designer, e comunque i Playtester vedrebbero tutto.

Immaginatelo come un luogo.
Una grande stanza piena di stand degli autori con loro stessi che parlano dei loro giochi, ogni tanto un tavolo di gente che playtesta, e poi un garage. Apri il garage, e trovi una fucina abnorme di gente che sferraglia dandosi pareri a vicenda e trasforma dei rottami in macchine da corsa, con alcuni playtester curiosi che guardano silenti :D

Matteo Stendardi Turini:
Be', ma i playtester non possono dare cosigli anche sotto la sezione per designer?
Cioè, non riesco proprio a vedere come qualcuno possa essere playtester, qualcuno designer... Mi sembrano categorie molto più liquide (personalmente, del tutto assenti) di quanto un gruppo su un forum possa prevedere.

Davide Losito - ( Khana ):
Non vale... ero primo io nel forum di prima :( cattivi...

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmm... sei sicuro di voler rinchiudere in una zona a perte i "designer"? Rischi di lanciare il messaggio sbagliato, ovvero la divisione tra quelli che i giochi li fanno e quelli che i giochi li giocano...[/p]
[p]Non è rinchiudere, è come avere un laboratorio dove lavorare e discutere tra Designer, e comunque i Playtester vedrebbero tutto.[/p][p]Immaginatelo come un luogo.
Una grande stanza piena di stand degli autori con loro stessi che parlano dei loro giochi, ogni tanto un tavolo di gente che playtesta, e poi un garage. Apri il garage, e trovi una fucina abnorme di gente che sferraglia dandosi pareri a vicenda e trasforma dei rottami in macchine da corsa, con alcuni playtester curiosi che guardano silenti :D[/p]
ne parliamo più in la meme che ti spiego il concetto di open source.....

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Be', ma i playtester non possono dare cosigli anche sotto la sezione per designer?
Cioè, non riesco proprio a vedere come qualcuno possa essere playtester, qualcuno designer... Mi sembrano categorie molto più liquide (personalmente, del tutto assenti) di quanto un gruppo su un forum possa prevedere.[/p]

Non saprei, con quelli a cui ho parlato prima di fondare il Forum si voleva un ambiente più protetto, privato e non troppo evidente perla progettazione, ma per me non fa differenza, saranno i Designer a scegliere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa