Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Francesco Berni:
si, ora l'ho capita(previa spiegazione=
Tutta colpa dell'assembly, è da lunedì che sono attaccato al pc a studiare comprendetimi....
Il Senatore:
Ottima idea, appena trovo qualche minuto libero vengo sicuramente a farvi compagnia!
(anche se avrei preferito un nome più nostrano e meno esterofilo, anche se in verità gli unici esempi che mi vengono in mento sono abbastanza pacco.. Indie Italia o Inditalia non suonano benissimo)
Matteo Stendardi Turini:
Ma siamo tutti designer, anche io che non ho mai disegnato in vita mia?
Francesco Berni:
decisione del meme, dopo 2 ore a mettere a posto i gruppi ci ha su skype:"si, ma alla fine faccio un pò tutti designer"
io e triex in coro:"che senso ha?!"
nessuna risposta convincente, ma i contenuti per ora sono suoi...
diciamo che ha deciso di rendere un pò tutta GcG designer per permettere di avere visione di tutto, ma come già detto è tutto Work in Progress già dovremmo parlare di un paio di cosette appena ho tempo
Emanuele Borio:
Mamma mia, siete dei criminali! Il dogpiling più grosso della storia! BENE!!! Mi preparo!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Esiste/Esisterà un gruppoPlaytester?
--- Termina citazione ---
Esiste da prima che aprissimo il Forum, e ci servono assai ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Urka, è un onore.
Ci faccio senza dubbio un salto.
E comunque, occhio a non ammalarsi della malattia del designer.
Rob
Yay!
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]1. si può richiedere da subito una sezione designer? Se così fosse, come ScreamingCats avremmo già un gioco che richiede playtesting (Dreams of a Flying Lady), uno in sviluppo per il gamechef, più un po' di altre ideuzze sparse che devono ancora essere messe su carta. Appena finito di sistemarewww.screamingcats.net(a brevissimo!) metteremo il link al forum.
Visto che nessuno ti ha capita, sì, se volete vi metto un Forum apposta. Ovvio che servirebbe più a utenti casuali per chiedervi cose sui vostri giochi, perciò si potrebbe attendere, ma si può fare in un battito di ciglia :D
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]3. che ne pensate di aggiungere altre due parole al nome del forum? Che so, Exciting Exploration, Express Edits, o quel che volete... è che la sigla attuale manca di qualcosa.
Fottutamente geniale. Ora penso a altri due nomi che cominciano per E e poi vediamo ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]Lietissimo di esserci hai tutto il mio appoggio.
Purtroppo è un momento abbastanza infelice per me e non ho tempo di seguire nulla adesso.
Se ti servo anche come Mod o Admin contami pure Meme... Poi appena potrò ti carico su tutti i miei progetti :-)[/p][p]E quando avrò tempo ti darò anche le mie idee, venute fuori dalla mia tesi, su come sviluppare una piattaforma per designer :-)[/p][p]un caloroso saluto e un plauso alla grande iniziativa[/p]
Sììì!!! Ne abbiamo ingabbiato uno! Abemus moderatore!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Il Senatore[/cite]Ottima idea, appena trovo qualche minuto libero vengo sicuramente a farvi compagnia!
Yay!
--- Citazione ---[cite]Autore: Il Senatore[/cite](anche se avrei preferito un nome più nostrano e meno esterofilo, anche se in verità gli unici esempi che mi vengono in mento sono abbastanza pacco.. Indie Italia o Inditalia non suonano benissimo)
E rischiare l'assonanza con certi Forum che finoscono per "Italia"? GIAMMAI!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ma siamo tutti designer, anche io che non ho mai disegnato in vita mia?[/p]
Chiunque abbia mai giocato a Parpuzio è un pò Designer :P
No vabbè, all'inizio per farvi vedere tutto il FOrum, ma poi se non aprite progetti o non vi interessa vi metto come Playtester o come Lurker, decidete voi :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa