Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]1. si può richiedere da subito una sezione designer? Se così fosse, come ScreamingCats avremmo già un gioco che richiede playtesting (Dreams of a Flying Lady), uno in sviluppo per il gamechef, più un po' di altre ideuzze sparse che devono ancora essere messe su carta. Appena finito di sistemarewww.screamingcats.net(a brevissimo!) metteremo il link al forum.
--- Termina citazione ---
ecco chi sei :P
la sezione designer c'è già, ed ora abilto questo screamingcat a vederla.
ed ora mi ricordo chi era wolfbane ;P
ignora l'mp luca
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]2. c'è la possibilità di avere un tema invertito? mi fanno male gli occhi :( (abbiate pietà della povera zia giullina...)
stiamo installando altri temi per voi, così ve lo cambiate a piacere
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]3. che ne pensate di aggiungere altre due parole al nome del forum? Che so, Exciting Exploration, Express Edits, o quel che volete... è che la sigla attuale manca di qualcosa.
quello è lavoro del meme
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ignora l'mp luca
GIAMMAI, domani all'alba, la scelta delle armi è tua.
Vedo che vi manca un logo...volete che vi mandi delle proposte?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]GIAMMAI, domani all'alba, la scelta delle armi è tua.
la forchetta e un tavolo imbandito!
abbiamo la discussione apposta per il logo, quindi vai e proponi non chiediamo altro
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: non vorrei fare nomi, ma li faccio :P
Khana, El Rethic, Hasimir, Rafman, rgrassi, aspetto soprattutto voi, che venendo a conoscenza delle vostre iniziative di Design, mi avete spinto a questa iniziativa.[/p]
[p]Urka, è un onore.
Ci faccio senza dubbio un salto.
E comunque, occhio a non ammalarsi della malattia del designer.
Rob[/p]
Lietissimo di esserci hai tutto il mio appoggio.
Purtroppo è un momento abbastanza infelice per me e non ho tempo di seguire nulla adesso.
Se ti servo anche come Mod o Admin contami pure Meme... Poi appena potrò ti carico su tutti i miei progetti :-)
E quando avrò tempo ti darò anche le mie idee, venute fuori dalla mia tesi, su come sviluppare una piattaforma per designer :-)
un caloroso saluto e un plauso alla grande iniziativa
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Che so, Exciting Exploration, Express Edits, o quel che volete... è che la sigla attuale manca di qualcosa.
Fanmail.
Sei sottilmente geniale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa