Play by Forum > (NCaS) PbF 7
[NCaS] Pbf 7 - Ricerca giocatori assidui
Riccardo Coletta:
Non preoccupatevi, tanto ogni scena tende ad avere un protagonista ben definito, quindi con ognuno utilizzerò la sua pesonale preferenza, a meno che voi siate dell'opinione che debba esserci un unico modo, al che vi dovete accordare ;)
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]1) Temi da non trattare assolutamente? (Linee)
--- Termina citazione ---
Non so se è una linea, ma se fai succedere qualcosa di irreparabilmente brutto a Jason fuori scena o comunque senza che io possa intervenire... userò i miei dadi di follia per venire a cercare te. :)
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]3) Prima o terza persona? Insomma, preferite una cosa come "Sei di fronte a Madre Quando" oppure "Jessica si trova di fronte a madre quando"?
Normalmente ti direi la prima. Ma Leon è uno scrittore. Perché le cose vadano in risonanza al massimo, deve essere la terza persona, e il passato remoto. :)
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite][p]1) Temi da non trattare assolutamente? (Linee)[/p]
[p]Non so se è una linea, ma se fai succedere qualcosa di irreparabilmente brutto a Jason fuori scena o comunque senza che io possa intervenire... userò i miei dadi di follia per venire a cercare te. :)
questo ovviamente vale anche per me :P
Riccardo Coletta:
Partiti
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2826
Una raccomandazione: ogni volta che sulla vostra scheda cambia qualcosa, postate in questo topic l'aggiornamento in questo modo
Nome PG
Disciplina: 3
Follia permanente: 0
Sfinimento: 0
Reazioni: Lotta Lotta Fuggi
P.S.
Sono benvenute e incentivate le richieste di scene, non sempre le concederò esattamente come le chiedete, ma vi assicuro che terrò conto in modo più che significativo di ogni richiesta
Ferruccio A.C.:
trasformiamo questo nel topic dei commenti e delle varie ed eventuali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa