inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] SLOT "Unofficial": Sabato Sera

<< < (14/14)

P:
Al momento di commentare facevo riferimento (visto che la beta non era ancora stata postata) al testo della bozza su forum, che e' piu' coerente nel laasciare liberta' sull'atteggiamento finale del figlio nei confronti dei genitori. Confermo che nel testo nuovo c'e' qualche incoerenza in questo senso (in particolare nella descrizione della scena finale, in cui sembra che possa anche cedere e non lanciare nessun oggetto contro il muro, in palese contraddizione con quello che ha citato Andrea traendolo dall'inizio), ma presumo che Dario si sia semplicemente dimenticato di modificarlo. Chiaro, se ora l'odio del figlio nei confronti dei genitori e' un punto fermo e non una possibilita' che il giocatore puo' abbracciare oppure no, non ho piu' la minima obiezione rispetto al titolo. :-)

Emanuele Borio:
Avete ragione, scusate, andrò a aggiungere questo:


--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Alla fine del gioco almeno uno di questi oggetti potrebbe essere scagliato contro il muro
--- Termina citazione ---


Anche se IMHO la parte centrale del gioco non è la scelta finale, quanto tutto il percorso che porta al climax.
Anche perché la scelta è staccarsi finalmente dalla famiglia e diventare uomo o piegare per l'ennesima volta la testa e perdere la donna che ama :D

Emanuele Borio:
SIIII PARTE!!!

Ultimissima richiesta: Allora, ieri andai a stampare il gioco da portare ma non ce la feci. Non è che qualcuno potrebbe stamparlo da casa e portarmelo? Ovviamente glielo pago eh :D

Il gioco è Questo

P.S.: Trevor chiede se qualcuno ha GR e glielo può stampare :O
Organizzazione!!!

Mauro:
Stampato (per fortuna ho dato un'ultima occhiata al forum...); avrò dietro anche GR.

il mietitore:
qui tobias ancora non ha risposto :( mi sa che il manuale di GR non l'avrò letto, dunque o oggi pomeriggio qualcuno mi fa leggere il suo, oppure salto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa