inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[Chiz-Jeep] SLOT "Unofficial": Sabato Sera
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Drunk non è qui, mi sbagliai :O[/p][p]Scusasse ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
AAAAAARGH! Ma io DEVO giocare a qualcosa!
Vada per GR. Così, per farmi del male
Emanuele Borio:
Se vuoi porto quello che volevo portare Domenica pomeriggio, il Jeep di seneca, che tra l'altro è fighissimo, Questo.
Per me ti piace :D
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se vuoi porto quello che volevo portare Domenica pomeriggio, il Jeep di seneca, che tra l'altro è fighissimo,Questo.[/p][p]Per me ti piace :D[/p]
--- Termina citazione ---
Si può fare :-) magari gli do un'occhiata prima, appena ho un attimo di tempo libero (sto lavorando come un dannato... la Holden costa cara ç_ç ).
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Si può fare :-) magari gli do un'occhiata prima, appena ho un attimo di tempo libero (sto lavorando come un dannato... la Holden costa cara ç_ç ).
--- Termina citazione ---
^^
Sì, al momento il gioco è di una pagina di post neanche, ma stiamo lavorando(io poco) per metterlo prontamente a posto per sabato! :D
Moreno Roncucci:
Mi cancellate da Previous Occupants, per favore?
Così si libera un posto se qualcuno è interessato.
Io ho una mezza idea di portare (se c'è interesse...) la versione Jeepform di "A taste of Murder" (con le scene giocate con le tecniche jeep). Però mi serve qualcuno che riprenda o almeno fotografi l'uso dei dadi in un jeepform, giusto per farlo vedere a Tobias... ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa