inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] SLOT "Unofficial": Sabato Sera

<< < (6/14) > >>

Massimiliano Lambertini:
Se c'è un buco per Previous Occupants, m'iscrivo...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Il sesso dei partecipanti non è importante, dice Tobias nel manuale...[/p]
--- Termina citazione ---

Tobias dice tante cose su cui non concordo, e questa è una!  :-)

Se pensi che dice la stessa cosa in "Dubbio", quando è totalmente evidente il contrario...

Rafu:
Se fossimo svedesi, sarebbe tutto diverso.

O, forse, no.

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Il sesso dei partecipanti non è importante, dice Tobias nel manuale...[/p]
[p]Tobias dice tante cose su cui non concordo, e questa è una!  :-)[/p][p]Se pensi che dice la stessa cosa in "Dubbio", quando è totalmente evidente il contrario...[/p]

Uhm... Non ho qui il manuale, ma mi pare di ricordare che in Dubbio dicesse che si può anche giocare con 4 uomini, ma con 2 uomini e 2 donne funziona meglio.

Moreno Roncucci:
Pagina 35

Gender Distribution
Doubt is likely to be best with two female players and two male players. Most likely, the conversations and the topics will differ. Having played the game with two men plus to women groups twice and once with an all-male group, I (Tobias) think that the experience will be equally good regardless of gender, but that there is a lot more tension and sense of danger when there are not just all males.

E' un discorso un po' confuso e si contraddice. Da una parte fa osservazioni sulla differenza vista in gioco con un gruppo di soli maschi, però deve anche dire "think that the experience will be equally good regardless of gender"

Sarò maligno io, ma mi sembra un aggiunta "politica" (o se preferisci "teorica") messa lì nonostante nella stessa frase si parla della pratica sperimentale che la smentisce....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa