inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] SLOT "Unofficial": Sabato Sera

<< < (3/14) > >>

Luca Veluttini:
Proponilo, sii chiaro sul fatto che non hai mai fatto nulla del genere.

Giocaci. Non avere paura di mettere in pausa il gioco per parlare un attimo di quello che succede, se fa stortare il naso o se non piace.

Poi vai avanti. Alla fine parlane con i compagni di "gioco" e poi parlane con altri. Confrontati.

Il passaggio successivo è l'assuefazione perché difficilmente riuscirai a smettere... ^^

Emanuele Borio:
[size=20]Drunk[/size] [NECESSITA ISCRITTI]
"A dysfunctional family failing to make things right again"

Drunk è un Jeepform di Tobias Wrigstad, in cui i giocatori andranno a esplorare le tematiche di una famiglia distrutta dal demone dell'alcool.

Organizzatore: Emanuele "Meme" Borio
Numero giocatori: 3(incluso l'organizzatore)
Iscritti: Emanuele "Meme" Borio
Collegamenti: Drunk

NOTE:
Il gioco è Master-Less, e richiede dai 60 ai 90 minuti per essere giocato.
Non ho mai giocato, portato, organizzato, visto giocare un Jeepform, perciò siate clementi, per favore, e sarei felice di giocarlo con qualcuno di più esperto, così da apprendere da lui/lei qualcosa di più su questi giochi.
Le tematiche esplorate sono abbastanza forti(ma va?) e quindi si prega di venire muniti di apertura mentale, spirito di adattamento e stomaco forte.

P.S.: Anche se il gioco dura un'ora-un'ora e mezza, visto che per me è un'esperienza nuova, mi piacerebbe occupare il resto dello slot con una discussione a proposito della giocata e dei Jeep in generale.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Vellu, me lo inseriresti nelle proposte? :D

Luca Veluttini:
Fatto.

Emanuele Borio:

Emanuele Borio:
Eh ma sono proprio imbecille, eh...
Non avevo visto che Drunk lo porta Lavinia domenica.

Cancella tutto, penso porterò "Un Retrogusto Amaro" o qualcos'altro.
Scusa -_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa