Autore Topic: [Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio  (Letto 22041 volte)

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #30 il: 2010-07-06 22:01:09 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Happy Ends non ha nessun iscritto quindi direi di sì XD[/p]

Ok, non avevo capito se questo era uno slot ancora da aggiornare.

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #31 il: 2010-07-07 00:37:40 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]C'è ancora posto per Happy Ends e Fat Man Down?[/p]

Per Fat Man Down c'è tutto il posto del mondo, se non erro Frederik diceva che fino a 12 giocatori andava bene... Anche se io piuttosto che avere così tanti giocatori preferirei aprire un altro slot, cosa per cui mi pare che ci sia un organizzatore disponibile.
Lantheros, ti segno?

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #32 il: 2010-07-07 19:26:07 »
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Lantheros, ti segno?

Yep!

Intanto prendo il bigliettino n°1 per la cassa di Happy Ends, nella speranza che si popoli.

Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.
« Ultima modifica: 2010-07-07 19:32:56 da Lantheros »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #33 il: 2010-07-07 19:36:11 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Beh, è lo stesso slot. Speriamo tu abbia il dono dell'ubiquità XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #34 il: 2010-07-07 19:46:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.[/p][p][/p]
[p]Beh, è lo stesso slot. Speriamo tu abbia il dono dell'ubiquità XD[/p]

FMD è dalle 16.30 alle 19.30. Magari HD lo si riusciva a fare prima, non ho idea di quanto possa durare. Nel caso siano due slot accavvallati... uhm... il solito dilemma...
Facciamo così: confermo FMD. Se riesco a fare anche HD bene altrimenti al suo posto mi segnerei per Lady e Otto (che almeno come tempi dovremmo riuscire a fare entrambi).
« Ultima modifica: 2010-07-07 19:48:23 da Lantheros »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #35 il: 2010-07-07 20:04:27 »
Se cliccavi sul Link a Jeepen, scoprivi che HE dura dalle 4 alle 6 ore :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #36 il: 2010-07-08 00:28:45 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.[/p]
[p]Beh, è lo stesso slot. Speriamo tu abbia il dono dell'ubiquità XD[/p]
[p]FMD è dalle 16.30 alle 19.30. Magari HD lo si riusciva a fare prima, non ho idea di quanto possa durare. Nel caso siano due slot accavvallati... uhm... il solito dilemma...
Facciamo così: confermo FMD. Se riesco a fare anche HD bene altrimenti al suo posto mi segnerei per Lady e Otto (che almeno come tempi dovremmo riuscire a fare entrambi).[/p]

Ti ho segnato per Fat Man Down.
Confermo che Happy Ends dura tanto (magari più 4 che 6 ore, comunque tanto).
Per Lady e Otto ho già due iscritti uomini. Volendo si possono fare tre coppie anziché due, ma allora non garantisco di farlo stare in due ore. Oppure si può iscrivere un uomo al posto di una donna e rendere gay una delle due coppie, ma non garantisco gli stessi risultati (anche se, dovendo scegliere, preferisco mille volte la coppia gay in Lady e Otto che in, per esempio, Previous Occupants o Dubbio). Insomma, prima di segnarti preferisco aspettare per vedere se saltano fuori un paio di donne. ^_^

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #37 il: 2010-07-08 00:32:35 »
Ah, consiglio caldamente a chi organizza Happy Ends di far leggere il materiale di gioco agli iscritti con un certo anticipo, altrimenti in partita si perde un sacco di tempo e si spezza non poco il ritmo. :-)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #38 il: 2010-07-08 00:34:06 »
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Per Lady e Otto ho già due iscritti uomini. Volendo si possono fare tre coppie anziché due, ma allora non garantisco di farlo stare in due ore. Oppure si può iscrivere un uomo al posto di una donna e rendere gay una delle due coppie, ma non garantisco gli stessi risultati (anche se, dovendo scegliere, preferisco mille volte la coppia gay in Lady e Otto che in, per esempio, Previous Occupants o Dubbio). Insomma, prima di segnarti preferisco aspettare per vedere se saltano fuori un paio di donne. ^_^

:O

Se facciamo la coppia gay alimentiamo le storielle di facebook U_U
Sennò un uomo può fare la donna U_U

Vedi un pò tu come ti trovi XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #39 il: 2010-07-08 00:41:49 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Per Lady e Otto ho già due iscritti uomini. Volendo si possono fare tre coppie anziché due, ma allora non garantisco di farlo stare in due ore. Oppure si può iscrivere un uomo al posto di una donna e rendere gay una delle due coppie, ma non garantisco gli stessi risultati (anche se, dovendo scegliere, preferisco mille volte la coppia gay in Lady e Otto che in, per esempio, Previous Occupants o Dubbio). Insomma, prima di segnarti preferisco aspettare per vedere se saltano fuori un paio di donne. ^_^[/p]
[p]:O[/p][p]Se facciamo la coppia gay alimentiamo le storielle di facebook U_U
Sennò un uomo può fare la donna U_U[/p][p]Vedi un pò tu come ti trovi XD[/p]

Be', io l'ho giocato con una coppia gay ed è venuto molto bene. Credo che a giocarlo con un uomo che interpreta una donna non sarebbe venuto altrettanto bene, ma mi manca la controprova.
Comunque tranquilli, non è un gioco in cui bisogna fare dry humping con Fredrik Axelzon. Almeno, non necessariamente. E a Reggio, sicuramente non con Fredrik Axelzon. ^_^
« Ultima modifica: 2010-07-08 13:10:46 da Andrea Castellani »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #40 il: 2010-07-08 00:56:57 »
A me la coppia gay va bene, fa scassare dalle risate XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #41 il: 2010-07-08 11:01:46 »
E' uscito fuori un impegno per il 18 che mi ero completamente scordato (e la scoperta è valsa un numero incalcolabile di bestemmie mentali). Non so pertanto se potrò esserci il 17/18 ç_ç lo saprò con certezza questo sabato, quindi vi informerò appena possibile. Chiedo venia per il disguido...

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #42 il: 2010-07-08 12:08:30 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A me la coppia gay va bene, fa scassare dalle risate XD


Come sei safe.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #43 il: 2010-07-08 13:26:11 »
ROFL

È che a me i gay fanno ridere, che vuoi che ti dica, non lo faccio apposta, impersonare un gay poi... Lo faccio tutti i carnevali e metà del tempo lo passo a scassarmi dalle risate.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio
« Risposta #44 il: 2010-07-08 22:31:34 »
Ah, e comunque...
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Credo che a giocarlo con un uomo che interpreta una donna non sarebbe venuto altrettanto bene, ma mi manca la controprova.

Beh... Se vuoi la controprova... Io ho le tette e i capelli lunghi U_U

E come mia madre mi ha fatto simpaticamente notare, avrei potuto partecipare a "Miss Cicciona" e vincere :D
Ah! Posso vincere qualcosa! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: