inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] SLOT 1: Sabato Pomeriggio

<< < (7/13) > >>

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Happy Ends non ha nessun iscritto quindi direi di sì XD[/p]
--- Termina citazione ---

Ok, non avevo capito se questo era uno slot ancora da aggiornare.

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]C'è ancora posto per Happy Ends e Fat Man Down?[/p]

Per Fat Man Down c'è tutto il posto del mondo, se non erro Frederik diceva che fino a 12 giocatori andava bene... Anche se io piuttosto che avere così tanti giocatori preferirei aprire un altro slot, cosa per cui mi pare che ci sia un organizzatore disponibile.
Lantheros, ti segno?

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Lantheros, ti segno?

Yep!

Intanto prendo il bigliettino n°1 per la cassa di Happy Ends, nella speranza che si popoli.

Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Beh, è lo stesso slot. Speriamo tu abbia il dono dell'ubiquità XD

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Edit: ah, ovviamente sempre che le due cose non si accavallino con i tempi.[/p][p][/p]
[p]Beh, è lo stesso slot. Speriamo tu abbia il dono dell'ubiquità XD[/p]

FMD è dalle 16.30 alle 19.30. Magari HD lo si riusciva a fare prima, non ho idea di quanto possa durare. Nel caso siano due slot accavvallati... uhm... il solito dilemma...
Facciamo così: confermo FMD. Se riesco a fare anche HD bene altrimenti al suo posto mi segnerei per Lady e Otto (che almeno come tempi dovremmo riuscire a fare entrambi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa