Autore Topic: [LmVcAngelica] Topic di Gioco  (Letto 35042 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #75 il: 2010-07-08 01:00:31 »
Gli sorrido, ma nel mentre penso 'Uffa, mi cerca solo per dei favori, non sia mai che voglia solo vedere come sto, se solo non fosse così gnocca...'
"Ma certamente! Dimmi, in cosa posso aiutarti?"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #76 il: 2010-07-08 10:53:31 »
Angelica: "Grazie, sei proprio un tesoro."

Ti posa una mano sulla spalla, poi la fa scivolare per qualche centimetro prima di ritirarla. (dado Intimità se cerchi di resistere all'ordine)

Angelica: allora, il mio istruttore di cardiostep è un po' un porco... Voglio che lo spaventi. Scrivigli una lettera, tipo minaccia di mafia, che capisce che è meglio se non ci prova con me. Spaventalo di brutto, ok?

Ovviamente, Angelica non azzecca un congiuntivo o un "tu"... :P
Accetti l'ordine al volo? Provi a resistere? Se resisti, dimmi tu quando vuoi andare al tiro (se riesci a puntare a Disperazione, per esempio, anche se mi pare un po' difficile, alla prima scena).

EDIT: naturalmente, visto il "Sono Bravo A..." (Più Che Umano), spaventarlo sarà automatico, ma il tiro d'Infamia lo devi fare lo stesso.
« Ultima modifica: 2010-07-08 10:55:30 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #77 il: 2010-07-08 13:34:37 »
Sbianco, totalmente, e comincio con l'essere tentennante "Ma, Angelica... Non posso... È illegale, e se mi beccano passo dei guai assurdi!"

Ovviamente tento di resistere. (U_U)
Intanto tiro il mio grasso mono d4, se ritieni che ci sia il Disperazione(ora come ora non saprei dirlo con certezza, per alcuni motivi mi pare decisamente di sì e per altri decisamente di no, vedi un pò tu :P)
#DiceRoller(1d4)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #78 il: 2010-07-08 14:53:57 »
Angelica: ma dààài. Fai come nei film, ti metti i guanti, no?

Al tiro subito? Ok.
Disperazione proprio no. È una sana paura delle conseguenze, ma non è ancora Disperazione.

Angelica tira Paure 4 + Disgusto di Sè di Paolo 3 = 7d4
#DiceRoller(7d4)

Più il dado Intimità
#DiceRoller(1d4)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #79 il: 2010-07-08 14:56:55 »
Totale: diecimila. :P

Angelica prosegue e t'incalza: Dai che sei bravo. Poi mi racconti tutto e ci facciamo due belle risate!

Non ti dà il tempo di aggiungere altro e ti pianta lì. Esce tutta tranquilla dal negozio (fanmail a chi nota il piccolo dettaglio... ^_- ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #80 il: 2010-07-08 15:01:24 »
La guardo allontanarsi allibito, sapendo già che farò come mi chiede, senza neanche sapere perché, disprezzandomi, poi infilo una mano in tasca, tiro fuori il cellulare e le mando un messaggio al cell. "Ehm... Cara... Ma come si chiama? E dove abita?"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #81 il: 2010-07-08 15:56:54 »
Angelica, dopo pochi secondi, telefona: Ma senti! Ti ho detto che è il mio istruttore di fìtnes, non sai neanche dove vado in palestra? Beh, è quello coi capelli lunghi che lavora alla palestra in via [OMISSIS]. Se te ne occupi entro oggi è meglio.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #82 il: 2010-07-08 17:21:19 »
Bene allora, penso. Torno a casa e mi metto a scrivere una lettera intimidatoria, senza esagerare, però per far chiarire bene che Angelica non si tocca, e a metà mi faccio prendere la mano, perché il solo pensiero che Angelica vada con qualcun altro mi fa ribollire il sangue.

Ora devo trovare il modo di fare un tiro U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #83 il: 2010-07-08 18:11:45 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ora devo trovare il modo di fare un tiro U_U

Non è difficile.
Anche solo recapitarla è una vigliaccata... Se TU pensi che sia tale.
Insomma, dimmi TU che cos'è un' Infamia.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #84 il: 2010-07-08 19:44:57 »
"Beh in ogni caso li devo convincere, in modo o nell'altro... Poi mi sono già fatto prestare i soldi per un vestito, quindi ormai sono in ballo" si gratta la nuca sospirando, per poi aggiungere "Ecco magari se tu potessi mettere una buona parola con mamma e papà mi faresti proprio un piacere..."
« Ultima modifica: 2010-07-08 19:45:20 da Mark »

[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #85 il: 2010-07-09 00:23:26 »

"Contrattempi improvvisi Ale. Ti dispiace se ne parliamo in un'altro momento? Purtroppo devo scappare."
Poi mi avvicino per salutarla, con il mio corpo che istintivamente si pone come ad abbracciarla.

Per il tiro di infamia, dimmi tu se farlo ora o rimandarlo a una scena successiva.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #86 il: 2010-07-09 08:44:25 »
Sara: Potrei anche provarci, ma non funzionerà, lo sai già.

Ovviamente prima o poi dovrai fare un'Infamia... Sarà un ricatto per la sorella? Ingannare tua madre? Vedremo...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #87 il: 2010-07-09 08:45:58 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]
"Contrattempi improvvisi Ale. Ti dispiace se ne parliamo in un'altro momento? Purtroppo devo scappare."
Poi mi avvicino per salutarla, con il mio corpo che istintivamente si pone come ad abbracciarla.


Alessandra: Beh, mi spiace... Dimmi un po' che è successo.

Direi che il tiro d'Infamia parte almeno almeno quando l'Infamia l'hai fatta (EDIT: nel senso, almeno quando "parte" l'Infamia, poi col tiro si vede se va a segno). Potrebbe essere una bella balla per Alessandra (SE mentire per motivi futili lo consideri tale, ovviamente...), sentiamo quale... ^_-
« Ultima modifica: 2010-07-09 08:47:26 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #88 il: 2010-07-10 11:52:45 »

"Angelica... mi ha chiesto di accompagnarla da qualche parte. E purtroppo glielo avevo promesso tempo fa, che un passaggio se gli serviva glielo davo."
Il mio sguardo però dice chiaramente che vorrei rimanere lì.

Ok... non so come definire questa azione. Forse c'è un po' di infamia nella piccola bugia, ma al limite siamo vicini al dado sincerità ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
« Risposta #89 il: 2010-07-10 12:25:10 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Forse c'è un po' di infamia nella piccola bugia

Se hai il dubbio, non è un'Infamia. ^_-
Sincerità NO, visto che hai inserito una bugia! O_O

Vediamo di aiutarti a farti del male:
Alessandra ci resta un po' male: Ma allora perché mi hai detto che potevi? Non è che ci stai provando con lei?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: