Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Mattia Bulgarelli:
Angelica indica la TV: Andrò in TV! Naturalmente, è ancora un particina piccola piccola. Avrò bisogno di qualche assistente, ma so già che i miei cari ragazzi non mi abbandoneranno! (fa una risatina acuta)
Angelica: certo, c'è un problemuccio. Lo staff, il MIO staff, che siete VOI, dev'essere compatto, non bisogna avere altre distrazioni. E, soprattutto, non mi piace se uno non fa come dico.
Angelica guarda verso il muro con un lampo di puro odio negli occhi: c'è una piccola bastarda che sta distraendo Marco. Sai, si mettono a parlare di computer e di quelle cose da cervelloni... Ma io ho bisogno di Marco concentrato su questo obiettivo.
Angelica torna a guardare Paolo: ho bisogno che gliela rendi meno carina, la sua verginella acida. Il tuo prossimo compito è portarmi i suoi capelli. Tutti. La voglio pelata come una palla da biliardo. Si chiama Alessandra, la trovi quasi tutti i giorni al laboratorio d'informatica. La riconoscerai: è piatta, veste di nero, ha il culo largo ed è parecchio acida.
(le descrizioni di Angelica sono molto di parte, ovviamente. Poi te la descrivo com'è in modo più "neutrale" :P )
Mattia Bulgarelli:
Angelica: Oh, Marco? Macché è? Mi stai a sentire o c'hai la testa tra le nuvole?
Angelica: comunque, se non t'interessa basta che lo dici. (tempo un secondo, riprende a parlare) Andrò in TV! Naturalmente, è ancora un particina piccola piccola. Avrò bisogno di qualche assistente, ma so già che i miei cari ragazzi non mi abbandoneranno! (fa una risatina acuta)
[e sì, è un copia-incolla dal post sopra. Non che Angelica abbia molto più cervello... :P ]
Angelica: vedi, c'ho bisogno di te che sai un casino di cose, di Paolo e Michele per preparare i bùk e le cose per la stampa, e poi c'è Mark, che è un paraculo nato... Siete una squadra perfetta per farmi diventare una star della TV.
Angelica: Ora, ho bisogno che mi aiuti a passare un esame, non ho tempo di studiare, devo fare dei provini. Mi segui fin qui?
Renato Salzano:
Marco guarda Angelica un po' spaesato e distratto. Poi quando accenna all'esame chiede: "Quale esame, Angelica?". Sembra tornare serio e concentrato su quella domanda.
Mattia Bulgarelli:
Angelica ti dà un paio di buffetti sulla guancia per provocarti: Ahò, ma cce sei o cce fai? Dai, che è una cosa importante. Allora, c'ho bisogno che mi fai passare... No, dai, avere un bel voto nel'esame di coso, del professor Pizzo. Quello di Economia.
N.B.: dico "economia" perché pare che OGNI facoltà (quasi), adesso, faccia un esame di economia. O_o; Così non è ancora chiaro che studia (sic) Angelica di preciso. E poi è la mia materia, gioco in casa.
Vuoi tentare di resistere all'Ordine?
Renato Salzano:
Ok.. I'm back dalle vacanze. Ottime, e con piacevoli incontri.
Confermo che ogni università fa un esame di economia di base, così come ogni università dovrebbe fare un esame di informatica di base e di matematica di base.
"Economia. E quando avresti l'esame? Per sapere quanto tempo abb... ho a disposizione. O non hai ancora deciso l'appello?" il tono è tagliente come un coltello. Marco ha questa capacità di passare dal pensare ad altro a una concentrazione totale. E poi aiutare Angelica lo fa sentire contento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa