Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LmVcAngelica] Topic di Gioco

(1/29) > >>

Emanuele Borio:
Qui il Topic di gioco per il primo PbF de "La mia Vita con Angelica"

Angelica: Korin Duval
Spasimanti: Meme ò_ò, MikeT, Caretaker, Mark

Che le sofferenze abbiano inizio!


EDIT di Mattia: aggiungo qui un paio di link.
Topic di organizzazione e Pitch
Schede dei personaggi e altri dettagli
Topic di commenti, domande, eccetera

E aggiungo anche che mi spiace partire senza Meme... ;_;

Mattia Bulgarelli:
Giocatore: MikeT
Spasimante: Michele.
Colore delle scene: ROSSO (#f00)

Siamo ad una tipica festa interfacoltà, organizzata in un capannone industriale rimodernato. La musica è alta, le luci multicolori sono fornite da faretti appesi. È tutto un po' "artigianale" ma ben organizzato. Alla festa c'è anche Monica (che facoltà frequenta? Scienze Naturali anche lei?), che sta chiacchierando con alcune amiche poco distante. All'improvviso ti cade l'occhio su Angelica, che si sta guardando in giro con fare annoiato, il labbro inferiore un po' in fuori.

Mattia Bulgarelli:
Giocatore: Marco
Spasimante: Dario
Colore delle scene: VERDE (#0f0)

Hai appena conosciuto Angelica (vedi introduzione del PG), ma proprio da 5 minuti. La festa è la stessa della scena del PG Michele, qui sopra (poi vedremo se è un po' prima o un po' dopo).
Angelica ovviamente non s'è bevuta la tua ridicola panzana: lei i soldi li fiuta da chilometri, però ti fa credere di crederci.

A: allora... Dovresti proprio venire alla festa del Lions Club di questa domenica. Con i tuoi genitori, così me li presenti.

Ovviamente ti serviranno un vestito che ti permetta di camuffarti in mezzo ai VIP e figuriamoci se i tuoi genitori verranno volentieri, dopo le balle che gli hai raccontato sui tuoi esami... (se vuoi darmi qualche info su come la pensano i genitori del tuo PG sul Lions Club, accetto suggerimenti)

Sottolineato: gli Ordini di Angelica.

Mattia Bulgarelli:
Giocatore: Renato
Spasimante: Marco
Colore delle scene: VIOLETTO (#f0f)

Da qualche parte nei corridoi della facoltà d'informatica, verso le 11:00. C'è una ragazza in maglietta e jeans scuri, un piccolo piercing al naso, capelli neri corti (è Alessandra, vedi scheda del PG), che sta litigando con Angelica. Non fanno molto rumore, sono più sguardi, mezze parole e braccia conserte da parte di Angelica, mentre l'altra, gesticolando ampiamente, le sta spiegando di non fare mai più qualcosa. Sei troppo lontano per aver colto l'inizio del discorso.

Le due formano uno strano contrasto: elegante e sofisticata Vs acqua-e-sapone e abiti semplici; solare e formosa l'una, lunare e asciutta l'altra. Angelica dà le spalle ad una bacheca per annunci, l'altra è di fronte, sulla porta di un'aula d'informatica che è a disposizione degli studenti di tutte le facoltà. Sono, in pratica, ai due lati di un corridoio. Anzi, DEL corridoio che devi attraversare per raggiungere il Prof. Marini, con cui devi concordare un progetto. S'è raccomandato che devi essere puntuale, perché poi ha un impegno.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Siamo ad una tipica festa interfacoltà, organizzata in un capannone industriale rimodernato. La musica è alta, le luci multicolori sono fornite da faretti appesi. È tutto un po' "artigianale" ma ben organizzato. Alla festa c'è anche Monica (che facoltà frequenta? Scienze Naturali anche lei?), che sta chiacchierando con alcune amiche poco distante. All'improvviso ti cade l'occhio su Angelica, che si sta guardando in giro con fare annoiato, il labbro inferiore un po' in fuori.
--- Termina citazione ---

Anche Monica fa Scienze Naturali, sì, anche se è più avanti di me di un anno.
Vado a salutare Angelica, da Monica vado dopo. Veramente, non riesco a capire perché, ma 'sta tipa mi tira un casino. Mi avvicino e le dico "Ciao."

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa