Gente Che Gioca > Sotto il cofano
E' un po' che ci penso... ora creo il mio GdR
Riccardo Coletta:
Credo che Hasimir è quello che ha capito meglio quello che cerco e centrato meglio quello che non va, forse proprio perchè ha capito quello che cerco
Per quanto mi riguarda la discussione può anche chiudersi/sospendersi... devo tornare alla fase di progettazione, poichè ho notato troppe falle alla base stessa... se mai questo gioco vedrà la luce di nuovo tornerò prontamente qui a sottopormi al vostro esame
Per tutti quelli che, pubblicamente o in whisper, m'hanno offerto di giocare, vi ringrazio vivamente, ma come ho detto in questo periodo è nata la mia seconda frugoletta e di giocar di ruolo neanche l'ombra (solo PbF per ora)... magari dopo l'estate
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma tua moglie?
lei non gioca? ;)
e il tuo primo/a genito, quanti anni ha? :D
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]ma tua moglie?
lei non gioca? ;)
e il tuo primo/a genito, quanti anni ha? :D[/p]
--- Termina citazione ---
Mia moglie è rimasta devastata da una campagna di Parpuzio (versione D&D 3.5) così disfunzionale, ma così disfunzionale, che per ora al solo sentir parlare di gioco di ruolo gli viene l'orticaria... mannaggia a me e a chi non m'ha fatto tagliare quella campagna a tempo debito... ora sto semplicemente provando a buttar lì sul tavolo qualche manuale, sperando che legga e che di sua sponte chieda... per ora sul tavolo ci sono NCaS, AiPS e sto comprando Mille e una notte (essendo Masterless potrebbe essere la via giusta per uscirne vivi, visto che la megadisfunzionalità crollo sociale litigata maestra con tanto di strilli e pugni sul tavolo è avvenuta tra lei e il DM, ovvero io)
La primogenita ha 3 anni
Ma adesso è proprio il tempo che manca... tra cacche e pannolini si arriva a sera che manco te n'accorgi e crolli sul letto come 'no zombi
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ti consiglio giochi che funzionano bene a 2... magari un tet-a-tet casalingo è comunque più facile da organizzare rispetto ad un (seppur moderno) raduno ;)
Annalise
Hell For Leather
Kazekami Kioko Kills the Kublay Khan
...immagino anche S/Lay with Me ma non lo conosco quasi per nulla :P
adam:
Breaking the Ice!
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Kazekami Kioko Kills the Kublay Khan
--- Termina citazione ---
ma avendo questo il vantaggio di esistere ora anche in italiano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa