Chiacchieriamo > Generale
Oggi è il Geek Day.
giullina:
Conigli.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Conigli.
--- Termina citazione ---
wut?
lapo:
Nel senso di: persone timorose e che non hanno ‘le palle’ per camminare per strada e in metropolitana con un asciugamano su una spalla, per il solo piccolo rischio di essere presi per dei pazzi dagli altri passanti.
Ma non sono d'accordo: so dove è il mio asciugamano, è nello zainetto che ho sulle spalle. Non c'è niente di irregolare in ciò. :P
PS: e comunque in metropolitana spesso canticchio o fischietto, dubito di poter essere classificato come “persona che ha paura del giudizio altrui”. :P
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Nel senso di: persone timorose e che non hanno ‘le palle’ per camminare per strada e in metropolitana con un asciugamano su una spalla, per il solo piccolo rischio di essere presi per dei pazzi dagli altri passanti.
--- Termina citazione ---
ma io l'ho fatto l'anno scorso girandoci a scuola, al corso e in strada, quest'anno non lo faccio perchè ho un esame venerdì e non uscirei lo stesso T_T
pretendo che l'affibbiamento del soprannome coniglio venga esplicitalmente rimosso dalla mia persona >_>
lapo:
…il problema maggiore è che io mi confonda e ti mangi in umido.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa