Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Anima Prime] È vivo!

<< < (6/10) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite][p]ma la traduzione in italiano è morta?
ormai è ferma da mesi... :([/p]
--- Termina citazione ---
[p]Da quel che ho capito, l'idea è che, visto che la versione finale sarebbe uscita entro pochi giorni (giorni nel mondo di Christian Griffen, quantomeno, equivalenti alle nostre stagioni) e che l'autore ha detto che molte cose sarebbero probabilmente cambiate, sarebbe stato inutile fare una traduzione di un manuale relativamente corposo per poi doversi ritrovare a cambiare interi capitoli nel giro di settimane...[/p][p]Con l'uscita della versione definitiva la traduzione dovrebbe riprendere...[/p]

Esatto
In effetti sono stato uno sciocco e non ho avvisato pubblicamente del blocco della traduzione
Se volete, posso anticiparvi un paio di modifiche che mi ha anticipato l'autore via mail

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Se volete, posso anticiparvi un paio di modifiche che mi ha anticipato l'autore via mail

Perché non l'hai già fatto, dico io... ^_-

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Se volete, posso anticiparvi un paio di modifiche che mi ha anticipato l'autore via mail[/p]
[p]Perché non l'hai già fatto, dico io... ^_-[/p]

Infatti! Sputa il rospo! :p

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Se volete, posso anticiparvi un paio di modifiche che mi ha anticipato l'autore via mail

Magari do voce all'ovvio, ma l'autore è d'accordo? Se sì, mi metto in coda d'attesa!

Kagura:
Prendo il numeretto, anche io son curioso :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa