Chiacchieriamo > Generale
Michele explains it all
Edison Carter:
Va bene tutto, ragazzi, però con calma ed educazione (che sono cose oggettive, ma purtroppo non al 100%), sennò le lamentele non finiranno mai.
Urli, rimproveri, randellate, imperativi; non tutti sono in grado di digerirli, e quindi possono diminuire l'utilità di un post.
Se siete in dubbio, fate un passo indietro, almeno nella forma.
Sui contenuti... Beh, catzo, praticamente siamo praticamente l'unico forum del genere con dei contenuti, quindi nulla da dire.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Sui contenuti... Beh, catzo, praticamente siamo praticamente l'unico forum del genere con dei contenuti, quindi nulla da dire.
--- Termina citazione ---
Fanmail a TUTTO IL FORUM da parte mia! ^_____^
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Fanmail a TUTTO IL FORUM da parte mia! ^_____^
Grazie, è la 50esima, RitornoDiFiamma-Mail!!!
Mauro:
Tra parentesi, prendo spunto da questo messaggio di Nadir per riportare in auge una questione: sebbene non mi trovi d'accordo con tutto quello che dice (vedi il fatto che si sarebbero creati/si userebbero termini offensivi per indicare il tradizionale: sebbene ora sia visto come tale, nelle intenzioni di Moreno non lo era), per me ha ragione nelle sue argomentazioni a sostegno del fatto che Gente che Gioca appaia come un forum aziendale; come dicevo: l'impressione che sia il forum di Narrattiva e Janus non è strana: ci sono sezioni di Narrattiva e Janus, uniche tra tutte le case editrici, quindi vedere un legame tra esse e il forum è naturale.
Se Gente che Gioca non vuole essere un forum aziendale, credo sarebbe meglio muoversi in tal senso: o dare una sezione a tutte le case editrici che la chiedano; o creare un criterio pubblico e trasparente per spiegare perché alcune sí e altre no; o togliere quelle che ci sono già.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Tra parentesi, prendo spunto daquestomessaggio di Nadir per riportare in auge una questione: sebbene non mi trovi d'accordo con tutto quello che dice (vedi il fatto che si sarebbero creati/si userebbero termini offensivi per indicare il tradizionale: sebbene ora sia visto come tale, nelle intenzioni di Moreno non lo era), per me ha ragione nelle sue argomentazioni a sostegno del fatto che Gente che Gioca appaia come un forum aziendale; come dicevo: l'impressione che sia il forum di Narrattiva e Janus non è strana: ci sono sezioni di Narrattiva e Janus, uniche tra tutte le case editrici, quindi vedere un legame tra esse e il forum è naturale.
Se Gente che Gioca non vuole essere un forum aziendale, credo sarebbe meglio muoversi in tal senso: o dare una sezione a tutte le case editrici che la chiedano; o creare un criterio pubblico e trasparente per spiegare perché alcune sí e altre no; o togliere quelle che ci sono già.[/p]
quoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa