inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
Emanuele Borio:
Sì sono lo spammer del Forum U_U
Ma io posso permettermelo, perchè ho il Cicciolo d'Oro all'Utenza Attiva XD
Ok la smetto, troppi caffè.
Renato Salzano:
Se è il 1 agosto credo di non poter venire, nel caso si organizzasse la Utopia (che cade il 1 agosto).
Altrimenti fino al 15 agosto non ho problemi.
E sono vegetariano, formaggi/uova/latticini sono più che accettati, e mi hai fatto venire fame ora maledetto! Non vedo l'ora di assaggiare i formaggi del posto grigliati :D
PS: Se si fa, cerco di convincere la mia compagna a venire, se non vi mette soggezione ^^
Davide Losito - ( Khana ):
Facciamo ruggire la Leonessa.
Io ci sono e se riesco vediamo di farci riprendere da TRGamers!
Daniele "fenna" Fenaroli:
@Caretaker
Io pensavo o l'8 Agosto o ferragosto direttamente!
Però facendo due conti, se è un isola e se viene data gratuitamente credo che a ferragosto sarà prenotata fino al 2035, ma magari penso male. Non fosse così la prenotiamo noi fino al 2035.
Se la si fa a Pisogne, in quel periodo - sia l'8 che ferragosto - c'è la Mostra Mercato:
http://www.mostramercatopisogne.it/
Quindi le signorine si possono andare a vedere delle chincaglierie e vari spettacoli, visto che il comune e i commercianti organizzano la "notte bianca", in quel caso però ci sarebbero gli stand gastronomici ad offrire cibo, senza la fatica di farselo.
A ferragosto, la tenso struttura del parco però sarebbe disponibile solo fino ad orario cena, perché c'è la notte horror, che si traduce in: film horror splattern fino all'alba.
Per la tua compagna... ora ti dico cosa:
a) Si qualche donna in vita nostra l'abbiamo vista, anche a Brescia ne girano, alcune di molto carine pergiunta, ma molto meno facili di quanto si dice in giro... maledette voci non vere!
b) La tua compagna mette soggezione? Beh io non le farei leggere il commento, sopratutto non glielo farei leggere di notte, se hai delle forbici in casa; nel caso lo leggesse, ovviamente interpretandolo come solo i bravi master sanno fare, e ti facesse una domanda usa il vecchio trucco: conta fino a due - perché uno è ci hai pensato troppo poco e tre è ci hai messo troppo - poi dille solo si o no... mi raccomando ascolta la domanda però! Non mettere il cervello in standby.
Comunque, dille che il vino sarà buono, solitamente per il vino rosso e bianco - pinot - mi rifornisco dai Fratelli Berlucchi, con 5,50 a bottiglia porti a casa dei DOCG. Per il bollicine volevo un po' fare il giro delle cantine, perché se lo si vuole usare per l'aperitivo c'è il problema del costo e bisogna andare su cantine giovani, ma conosciute - poi se gli amici del Benaco vogliono farci dono di qualche bozza di bardolino, noi non la si schifa.
Aloa!
Davide Losito - ( Khana ):
SEMI-ot
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Se hai posto e c'è gente interessata si noleggia un transit e si va da Ashrat a fare l'ivasione babarica.
--- Termina citazione ---
Ci sono anche per la discesa dei Longobardi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa