Autore Topic: Proposta per una con Bresciana: StrinùCon  (Letto 10587 volte)

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #15 il: 2010-05-22 12:29:13 »
Brescia è sulla strada che percorro ogni weekend ormai per andare dalla mia compagna, quindi se organizzi un salto lo faccio.

Ed essendo veg porterò da casa cibo per me temo ^^

-----
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]OT
Vi sto odiando tutti -.- Viene organizzata una Con ludico/gastronomica al giorno, e tutte milioni di chilometri sopra la linea gotica. Dovrei organizzare una CalzoneCon, ma il volto affranto dei giocatori di Masquerade quando hanno saputo che no, in Annalise non sei tu il vampiro, è stato troppo desolante. Essere un terronechegioca è una triste, triste sorte.
Chiedo scusa a fenna per l'intrusione, non sono riuscito a trattenermi :)
Fine OT[/p]

Se non fosse che a Bari non è il massimo la pizza ^^
E non sei l'unico terronechegioca, io lo sono nel cuore ancora ... e ogni tanto anche fisicamente :)

Io ci potrei fare un salto, dal 15 al 30 agosto sono giù a Napoli, dai miei... ecco, lì sì che mi verrebbe voglia di organizzare una PizzaCon, e fatta nella città dove la pizza è nata... :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #16 il: 2010-05-22 12:31:33 »
Io a Brescia,  pisogne e montichiari ho colleghi (lavoro in una catena di elettronica che si chiama Supermedia) sarebbe il colmo avere colleghi indie!
Comunque ci sto, la prima di agosto sono a casa, altrimenti le domeniche ci sta!

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #17 il: 2010-05-22 12:48:22 »
Grande Mattia
Io voto per l'isola!
Ci portate la ragazza che va su un isola e si prende il sole, nel caso fa il bagno nel lago di Garda: mica pippe.
Cazzo: una con su un isola di un lago: mica capperi!
Senti se si può dormirci sopra, visto che sarebbe bello farci una notte bianca di game, alcool e musica.
Se è già prenotata per il 15, allora direi il primo week della settimana di Agosto. Per il frigorifero si rimedierà in qualche maniera.

Se non c'è modo di trovare un accordo, allora il progetto si sposta da me a Pisogne e non ci dovrebbero essere problemi visto che l'assessore alla cultura la conosco bene.
Al massimo potrebbe chiederci di fare la con durante la mostra mercato, che è una tipica festa dove ci sono stand gastronomici, banchetti di artigianato e chicaglierie che alle femmine e ai gdrristi nerd piacciono tanto :D.

Ora bisogna trovare un Nome adatto ad una con fatta su un isola GameIsland 2010?

@Caretaker
Ma sei vegetariano o vegano?
perché se sei vegetariano e mangi formaggio, ti pulisco la piastra e ti faccio il formaggio fuso e tipici delle mie zone. Dalle mie parti c'è il Silter, abbiamo la Rosa Camuna delle formaggelle di malga, ma anche il fatulì, che è un formaggio tipico della vallecamonica che si fa solo con il latte della capra bionda dell'adamello, è molto aromatico perché viene affumicato con ginepro e altre erbe di bosco. Poi insomma, ci si può mettere anche la verdura sulla griglia che non è mica peccato :D

Aloa!
« Ultima modifica: 2010-05-22 12:49:16 da fenna »
Daniele "fenna" Fenaroli

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #18 il: 2010-05-22 13:03:43 »
Citazione
[cite]Autore: fenna[/cite][p]perché se sei vegetariano e mangi formaggio, ti pulisco la piastra e ti faccio il formaggio fuso e tipici delle mie zone. Dalle mie parti c'è il Silter, abbiamo la Rosa Camuna delle formaggelle di malga, ma anche il fatulì, che è un formaggio tipico della vallecamonica che si fa solo con il latte della capra bionda dell'adamello, è molto aromatico perché viene affumicato con ginepro e altre erbe di bosco. Poi insomma, ci si può mettere anche la verdura sulla griglia che non è mica peccato :D[/p][p][/p]

Ti odio maledetto. Prima di scrivere delle cose così metti delle avvertenze, che sono a dieta e a leggere quel trafiletto a momenti ci stavo secco :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #19 il: 2010-05-22 13:11:25 »
Sono in dieta anche io, solo che rimedio andando in montagna o facendo un oretta di tapisroulat.
Sai che sei un portatore di Ot pazzesco?
Adesso basta OT! Sennò faccio intervenire il randellatore.
Daniele "fenna" Fenaroli

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #20 il: 2010-05-22 13:15:06 »
Sì sono lo spammer del Forum U_U

Ma io posso permettermelo, perchè ho il Cicciolo d'Oro all'Utenza Attiva XD

Ok la smetto, troppi caffè.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #21 il: 2010-05-22 19:19:25 »
Se è il 1 agosto credo di non poter venire, nel caso si organizzasse la Utopia (che cade il 1 agosto).

Altrimenti fino al 15 agosto non ho problemi.

E sono vegetariano, formaggi/uova/latticini sono più che accettati, e mi hai fatto venire fame ora maledetto! Non vedo l'ora di assaggiare i formaggi del posto grigliati :D

PS: Se si fa, cerco di convincere la mia compagna a venire, se non vi mette soggezione ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #22 il: 2010-05-22 19:22:42 »
Facciamo ruggire la Leonessa.
Io ci sono e se riesco vediamo di farci riprendere da TRGamers!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #23 il: 2010-05-22 20:16:16 »
@Caretaker
Io pensavo o l'8 Agosto o ferragosto direttamente!
Però facendo due conti, se è un isola e se viene data gratuitamente credo che a ferragosto sarà prenotata fino al 2035, ma magari penso male. Non fosse così la prenotiamo noi fino al 2035.

Se la si fa a Pisogne, in quel periodo - sia l'8 che ferragosto - c'è la Mostra Mercato:
http://www.mostramercatopisogne.it/
Quindi le signorine si possono andare a vedere delle chincaglierie e vari spettacoli, visto che il comune e i commercianti organizzano la "notte bianca", in quel caso però ci sarebbero gli stand gastronomici ad offrire cibo, senza la fatica di farselo.
A ferragosto, la tenso struttura del parco però sarebbe disponibile solo fino ad orario cena, perché c'è la notte horror, che si traduce in: film horror splattern fino all'alba.

Per la tua compagna... ora ti dico cosa:
a) Si qualche donna in vita nostra l'abbiamo vista, anche a Brescia ne girano, alcune di molto carine pergiunta, ma molto meno facili di quanto si dice in giro... maledette voci non vere!
b) La tua compagna mette soggezione? Beh io non le farei leggere il commento, sopratutto non glielo farei leggere di notte,  se hai delle forbici in casa; nel caso lo leggesse, ovviamente interpretandolo come solo i bravi master sanno fare, e ti facesse una domanda usa il vecchio trucco: conta fino a due - perché uno è ci hai pensato troppo poco e tre è ci hai messo troppo - poi dille solo si o no... mi raccomando ascolta la domanda però! Non mettere il cervello in standby.

Comunque, dille che il vino sarà buono, solitamente per il vino rosso e bianco - pinot - mi rifornisco dai Fratelli Berlucchi, con 5,50 a bottiglia porti a casa dei DOCG. Per il bollicine volevo un po' fare il giro delle cantine, perché se lo si vuole usare per l'aperitivo c'è il problema del costo e bisogna andare su cantine giovani, ma conosciute - poi se gli amici del Benaco vogliono farci dono di qualche bozza di bardolino, noi non la si schifa.

Aloa!
« Ultima modifica: 2010-05-22 20:17:03 da fenna »
Daniele "fenna" Fenaroli

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #24 il: 2010-05-22 23:14:27 »
SEMI-ot
Citazione
[cite]Autore: fenna[/cite]Se hai posto e c'è gente interessata si noleggia un transit e si va da Ashrat a fare l'ivasione babarica.

Ci sono anche per la discesa dei Longobardi!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #25 il: 2010-05-23 00:00:34 »
@Fenna:
Ok, quindi ci sono al 90% (a meno di cose strane insomma).

E per la mia compagna, il problema in effetti è più che non è lei a sentirsi in imbarazzo in mezzo a voi baldi giovanotti :P (che in media a occhi avrete metà della sua età).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #26 il: 2010-05-23 01:24:42 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]ma il volto affranto dei giocatori di Masquerade quando hanno saputo che no, in Annalise non sei tu il vampiro,


come no? potresti benissimo esserlo: ogni pg un vampiro, e il "vampiro" un anziano. o chissà cos'altro...
riprovaci, dai!

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #27 il: 2010-05-23 09:18:14 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite](che in media a occhi avrete metà della sua età).

64 ..quasi 66? :D

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #28 il: 2010-05-23 13:03:51 »
Citazione
[cite]Autore: fenna[/cite]
Quindi le signorine si possono andare a vedere delle chincaglierie e vari spettacoli


è una con per soli uomini?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
« Risposta #29 il: 2010-05-23 13:24:57 »
Giulia
Si sono noto per il mio misogenismo :D
Assolutamente no! Non si fanno distinzioni di sesso razza o età, chi aveva risposto sino ad ora erano tutti ragazzi con fidanzate/mogli/compagne poco interessate al gioco :) tutto qui.
Aloa!

- edit -
Davide, approposito di The Real Gamers ho trovato chi monterebbe il servizio, a lui non frega una togna del gdr, ma se si fa una festa sul lago di garda c'è e viene anche a riprendere nel caso.
Così si evitano immagini montate alla brutto dio
« Ultima modifica: 2010-05-23 13:28:14 da fenna »
Daniele "fenna" Fenaroli

Tags: