Autore Topic: E' così che si fa  (Letto 1233 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
E' così che si fa
« il: 2010-05-14 14:14:08 »
Ciao. Ho sbirciato la conversazione con Diegus.
Alla prox INC verrai insignito del premio "è così che si fa". Io e te sappiamo perché
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
E' così che si fa
« Risposta #1 il: 2010-05-17 02:37:16 »
beh, ti ringrazio e ne sono orgoglioso, ma non sono affatto degno :)

peccato che non abbia partecipato per gli orari... Gli ho detto di postare comunque un AP, vedremo.
Alessandro

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
E' così che si fa
« Risposta #2 il: 2010-05-22 08:04:27 »
non so come chiederlo in maniera formale, quindi andrò direttamente al sodo :)

sarebbe possibile mettere in palio come premio del contest che sto organizzando la pubblicazione del gioco vincitore sull'INCBOOK'11? Si tratta di massimo due facciate A4.
Alessandro

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
E' così che si fa
« Risposta #3 il: 2010-05-23 11:12:32 »
Ciao Adam

anche Korin mi aveva chiesto una cosa simile con KKKK, e risponderò a te la stessa cosa. Vorrei tenere i giochi fuori da libro della INC per non dare l'impressione che la parte culturale "debba andare a rimorchio" di un gioco. Vorrei comunicare che il libro è cultura e ricerca "in se" e non ha bisogno di una "spalla" a cui appoggiarsi. Altrimenti sembrerebbe che ti vendo il gioco per rifilarti una parte culturale che non avrebbe senso sa sola.

Ma nulla vieta - come si è fatto quest'anno - di distribuirlo in cima alla festa (lo spazio "comunicazioni e premiazioni" verrà sempre mantenuto) e/o di metterlo nel welcome kit.

Ciao
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
E' così che si fa
« Risposta #4 il: 2010-05-23 11:34:06 »
grazie della risposta :)

si, capisco e adesso sono completamente d'accordo anche io °L° grazie del consiglio e della disponibilità a farlo distribuire, cercherò di attrezzarmi a tal fine (non dovrebbe essere difficile...)!
Alessandro

Tags: