Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
adam:
*intasca la mazzetta*
ok rafu, mi spiace, ma che ci vuoi fare, è la vita.
ps: aggiunti tutti e due :D
Mr. Mario:
1) Mi pare di capire che non ci sia nessuna regola che vieti di partecipare in gruppo, no?
2) Per compassione verso i poveracci che hanno esami vari, si potrebbe fare due mesi (1 giugno - 1 agosto) invece di uno?
Matteo Suppo:
Sì, anche io ho gli esami in mezzo xD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]2) Per compassione verso i poveracci che hanno esami vari, si potrebbe fare due mesi (1 giugno - 1 agosto) invece di uno?
--- Termina citazione ---
ti faccio sapere quanto prima, perché è una cosa che avevo in mente. Ne devo parlare agli altri giudici, perché questo significherebbe spostare il playtest dei giochi ad agosto/settembre (nonostante tenteremo di testare i giochi nonappena arrivano a gruppi di 2 o 3, la maggior parte sicuramente arriverà verso la fine)... E in teoria per settembre ci potrebbero essere altre idee segretissime da sviluppare per questo contest :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]1) Mi pare di capire che non ci sia nessuna regola che vieti di partecipare in gruppo, no?
--- Termina citazione ---
più persone possono concorrere con lo stesso gioco, ma ogni persona può concorrere con massimo un gioco :)
Carlo Antonioli:
Visto che è gratis, mi iscrivo.
Proposta: se è vero che l'età media dei giocatori si sta alzando, invece di due pagine con un micro carattere, perché non fare tre pagine con un carattere più leggibile?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa