Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
Renato Salzano:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Meno male che sono un esempio. Non mi dicevano proprio niente :P[/p][p]P.S.: l'unico problema che ho è che non so proprio come realizzare file in PDF :O
Chi mi indica un buon PDF writer che vada bene anche per Ubuntu? ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
Open Office e LyX (o qualsiasi altra cosa basata su LaTeX) cosa hanno che non vanno? ^^;;;
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Meno male che sono un esempio. Non mi dicevano proprio niente :P[/p][p]P.S.: l'unico problema che ho è che non so proprio come realizzare file in PDF :O
Chi mi indica un buon PDF writer che vada bene anche per Ubuntu? ò_ò[/p]
[p]Open Office e LyX (o qualsiasi altra cosa basata su LaTeX) cosa hanno che non vanno? ^^;;;[/p]
In alternativa, si può sempre usare Inkscape ^_^
Unico sbattimento, puoi scrivere solo su una singola pagina alla volta, ma riunire le singole pagine in un unico pdf è un attimo con pdftk :P
Francesco Berni:
io sono pigro quindi non ho voglia di mettermi a far giochi, ma potrei essere interessato a fare il giurato
Alessandro Piroddi (Hasimir):
come sempre la notte (e il sonno) portano consiglio... anche se questa volta è un PESSIMO consiglio :P
Segnami nella giuria :)
E soprattutto, segnati una FANMAIL ... era dall'inaugurazione del forum che si voleva fare un contest, e tu semplicemente hai preso e l'hai fatto :D
adam:
@fra grande, quando mi dai la conferma ti segno :)
@hasi sapevo che avresti accettato *L*
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]E soprattutto, segnati una FANMAIL ... era dall'inaugurazione del forum che si voleva fare un contest, e tu semplicemente hai preso e l'hai fatto :D
effettivamente mi sto stupendo anche io °L° di come tutto ciò stia nascendo dal nulla sarà sicuro oggetto di riflessioni più avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa