Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
Iacopo Frigerio:
è il primo settembre e gioco d'anticipo prima che chiediate...
Rispetto alle attese sono indietro, ma in effetti di poco.
Nel sito dei giudici ho cominciato a postare le mie recensioni e i miei voti di tutti i giochi (a questa ora sono 4) e proseguirò nelle prossime ore...
Personalmente sono indietro, perchè ho ancora da fare una partita di prova di I bassifondi della mente e di il posto delle fragole.
Purtroppo mi ci vorrà tempo, non in assoluto, ma l'occasione di giocarli, che va creata apposta (forse lunedì prossimo).
Escludendo i due la classifica è ormai delineata, relativamente a me.
Purtroppo però non credo che tutto si risolverà in tempi brevissimi, visto che nessun altro dei 5 giudici sta inserendo le proprie recensioni e i propri voti. Al momento non so darvi informazioni più approfondite, e comunque, vorrei tornare al mio ruolo che è quello di semplice giudice, lasciando ad Adam, che è l'organizzatore, il ruolo di gestore e comunicatore ufficiale riguardo a tempi e modi...
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]lasciando ad Adam, che è l'organizzatore, il ruolo di gestore e comunicatore ufficiale
--- Termina citazione ---
Ma LOL!
Si vede proprio che hai avuto poco a che fare con Adam prima di questo concorso, eh? ^__^;
Nota per Adam: tranquillo, giovanotto, ti vogliamo bene lo stesso. Forse. Per una data definizione del concetto di "voler bene". Che potrebbe o meno includere il volerti inseguire per picchiarti. Forse.
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Che potrebbe o meno includere il volerti inseguire per picchiarti.
Ma è faticoso. Non possiamo semplicemente aspettare che ci passi davanti?
No, seriamente ragazzi: quelli di coyote vogliono fare sto libriccino per Lucca, quando pensate di darli i risultati? A Natale? x_x
Iacopo Frigerio:
Ad ora ho inserito tutti i voti e commenti di 7 giochi...
Mancano
-Banana Republic
-Il posto delle fragole
-I bassifondi della mente
Mi ci vuole un ora per ogni recensione, fatta seguendo lo schema delle categorie di valutazione del contest. Ad ora non riesco a inserire l'ottavo perché il mio cervello è a pezzi.
In effetti io volevo fare la premiazione e il libricino per Lucca. Quindi i tempi cominciano ad accorciarsi (anche perché per fare anche una grafica minimale e mandare in stampa serve comunque tempo e non si conta che devo chiedere il permesso
Comunque magari per il libricino se i tempi si allungano faccio scelte da editore. ma a questo punto ne parlo sull'altro thread, così non confondiamo i campi.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]o, seriamente ragazzi: quelli di coyote vogliono fare sto libriccino per Lucca, quando pensate di darli i risultati? A Natale? x_x
Scusate l'intromissione, ma il progetto del libricino esula dai "risultati".
Nel libricino ci andranno tutti i giochi che -possono- essere pubblicati.
I risultati del concorso invece riguardano la premiazione, la gloria (che è un'amica di Iacopo, ma non ve la dà), le pacche sulle spalle (a quelle ci penso io, ghghghghg) e il prestigio (che è un amico di Vito, ma non ve lo dà uguale).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa