Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (61/78) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Io ho scritto ben mezza pagina
--- Termina citazione ---

Ti rendi conto che è un quarto di gioco, vero?

adam:
ragazzi, la questione non è il tempo, ma l'idea. Scrivere roba tanto per partecipare non avrebbe senso, ma nemmeno bloccarsi per il poco tempo. Scrivere un paio di pagine in poche ore e inviarle, se sono carburate da un'idea che vi fa piacere vedere buttata giù, è una prospettiva validissima con cui vedere il contest.

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Io ho scritto ben mezza pagina[/p]
[p]Ti rendi conto che è un quarto di gioco, vero?[/p]

Sì, ma riempire gli altri tre quarti sembra dura XD
Scherzi a parte, il contest mi ha dato la spinta a tirare fuori un'idea su cui rimuginavo da un po', e sono abbastanza motivato da dedicargli un po' più di tempo e spazio e iniziare a infestarci IIEE. Insomma, ha raggiunto lo scopo! XD

Davide Losito - ( Khana ):
Io non sono riuscito a scrivere niente perché il lavoro mi ha perseguitato anche in vacanza.
Sono in Grecia con il computer... fate voi... sono partito lunedì pomeriggio, dopo essermi fatto la mattina da un cliente.
Ho ancora delle cose da finire, quindi -se- riesco a terminare la stesura del gioco, sarà per questo weekend o per settimana prossima.
Ergo, non aspettatemi, a meno di non estendere i tempi di consegna per tutti.

Paolo "Ermy" Davolio:
Idem come sopra... Ci sono rimasto in mezzo. Ho avuto uno dei miei soliti cali di creatività e motivazione per cui, complici un esame che ho dovuto posticipare e altri impegni più o meno ludici, non ce l'ho fatta.

Magari sarò più fortunato alla prossima ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa