Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Finito il gioco, devo solo batterlo al pc e spedirlo. Una domanda: gli posso fare un minimo di playtest o appena l'ho battuto lo devo spedire e come é venuto, é venuto?[/p]
--- Termina citazione ---
Possiamo testarlo questo sabato al neverland *_*
Il Senatore:
Il gioco che sto creando prevede tra le altre cose che ogni giocatore abbia un "ruolo segreto" deciso a caso, pensavo di creare dei "bigliettini/carte" che i giocatori pescano coperte, possono essere considerati parte della plancia/scheda del pg? (la loro funzione a livello regolistico viene comunque spiegata nelle due pagine canoniche di regolamento) altrimenti scrivo semplicemente nella parte di regolamento di scriverli su dei foglietti ed estrarli a caso ma mi sembra poco elegante...
p.s. visto che molti lo hanno già fatto spoilero anch'io il titolo che ho scelto: "Kill The Banana King"
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Il Senatore[/cite]pensavo di creare dei "bigliettini/carte" che i giocatori pescano coperte, possono essere considerati parte della plancia/scheda del pg?
ragazzi, non voglio fare lo stronzo, quindi basta chiedere cose del genere :P tutto ciò che è il gioco va nelle due facciate A4 perché la sfida del contest si basa anche sul poco spazio da poter utilizzare; è possibile fare la scheda del personaggio a parte, ma, mettiamola così:
il gioco deve essere poter giocato senza nemmeno sapere che il foglio della scheda esista.
Kagura:
Questo taglia la testa al toro. Anche io pensavo alla possibilità di piazzare qualche informazione in scheda :P mi limiterò a metterci un riassunto delle regole, stile Lady Blackbird.
Visto che siamo in fase di rivelazione dei nomi, il mio é un regolamento-scenario intitolato Ragnarok. Almeno GUERRA dovrebbe esserci...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Visto che siamo in fase di rivelazione dei nomi, il mio é un regolamento-scenario intitolato Ragnarok. Almeno GUERRA dovrebbe esserci...
Chiamalo Ragnarock Daiquiri e parlaci della fruttocalisse che avverrà alla fine del ghiaccio da cocktail *_*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa