Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
Kagura:
Si, si era capito che non era necessario usarle tutte - anche perché 4 sono serie o neutre, frutta si presta meglio per un gioco più comico ;)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]deve avere un regolamento effettivo (niente freeform o «il GM decide»)
--- Termina citazione ---
"Il GM decide" può far parte del regolamento, stante che non sia l'unica regola (vedi Montsegur, dove il narratore decide ogni conflitto)?
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Si, si era capito che non era necessario usarle tutte - anche perché 4 sono serie o neutre, frutta si presta meglio per un gioco più comico ;)
--- Termina citazione ---
secondo me lo sottovaluti. Ho visto titoli di giochi (come «i reietti di Eden») che poco hanno a che fare con la comicità...
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]"Il GM decide" può far parte del regolamento, stante che non sia l'unica regola (vediMontsegur, dove il narratore decide ogni conflitto)?
--- Termina citazione ---
si certo, puoi chiaramente creare un fascio di funzioni chiamato GM che deve decidere qualcosa di specifico durante il gioco.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]titoli di giochi (come «i reietti di Eden») che poco hanno a che fare con la comicità
--- Termina citazione ---
Perché non sapete che cosa vi aspetta, evidentemente...
Michael Tangherlini:
"Banana Republic" pronto e spedito!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa