Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (32/78) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
FRUTTA?

Loooooooool

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]FRUTTA?[/p][p]Loooooooool[/p]
--- Termina citazione ---


Chi l'ha inventata aveva fame, si vede.

Comunque protesto, mi era stato detto che una delle parole sarebbe stata Ninja.

E avevo già il mio gioco: "Flashback di speranza. La malinconica guerra dei ninja di frutta."

Francesco Berni:
nessuno ti vieta di mettere ninja alla frutta anche se non c'è la parola U_U

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]faccio parte della Giuria, ma posso playtestare il gioco di Triex con Triex stesso?
--- Termina citazione ---

Solo un paio di considerazioni, rimando all'organizzazione per la risposta vera: la cosa migliore credo sarebbe giocarli tutti, che sia prima o dopo la presentazione; l'unico dubbio è che provandone solo alcuni prima magari suggerimenti dati da te entrerebbero nelle regole, e se li hai dati tu facilmente, piacendoti, sarebbero un punto positivo del gioco dovuto direttamente a te.


--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Comunque protesto, mi era stato detto che una delle parole sarebbe stata Ninja
--- Termina citazione ---

Appunto.

Fabio Succi Cimentini:
Spiacente, la giuria ha prevaricato Ninja Pirate Robot Jesus e quindi niente nippomascherati. Siamo Illuminati complottisti con l'istinto da lobby.

Credo che si possa fare, Trevor, ma prima sarà meglio regolarci come giuria sui playtest, cosa che non è ancora completa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa