Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (3/78) > >>

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Ci sono abbastanza menti creative da strutturare un minicontest il cui premio sarà la gloria e la fama nei secoli dei secoli?[/p][p]Considerando la data odierna come inizio del contest, proporrei un mese e anche più di tempo per creare il gioco, con il termine fissato il 1 Luglio.
--- Termina citazione ---

Ti odio.
Con immutata stima,
Banshee Cat

Fabio Succi Cimentini:
Bon dai, mi iscrivo a ogni effetto in giuria :) Che le parole m'aggradano.
(e se si mette in giuria qualche altro milanese si può fare il gruppo di testing :P )

adam:
@giullina con immutata stima, non prenderei troppo sul serio quella data... Lo rendo manifesto nel primo post va :)  E poi chissà, il premio potrebbe non essere solo fama e gloria.

@tozzie benvenuto a bordo, mon amie! Grazie della partecipazione :) ti aggiungo su msn e mi segno la tua email.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
We Are Live!

. . .

Sul punto 2, allora, è davvero meglio se correggi il testo del bando... tipo così:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
Un esempio di cinque parole tematiche a cui potersi ispirare è:
- ISOLA
- DIPENDENZA
- VALVOLE
- RICORDO
- NUBE

Ci sono abbastanza menti creative da strutturare un minicontest il cui premio sarà la gloria e la fama nei secoli dei secoli?
Prossimamente verrà annunciata la Giuria ufficiale e le vere 5 parole tematiche da usare.
Quella sarà anche la data di inizio del contest che durerà esattamente per un mese.

Chiunque si voglia offrire volontario come giudice sarà il benvenuto a patto che si impegni a leggere, valutare e discutere assieme agli altri giudici le opere in concorso.
In assenza di volontari ad una settimana dal termine mi offrirò io (e presenterò fuori concorso quel che mi verrà in mente).
Con i giudici si discuterà poi di un metro di giudizio da rendere pubblico, per ora io accenno a questa bozza come scala di valori:
-giocabilità: la cosa più importante è che il gioco dia il massimo del divertimento quand'è sul tavolo.
-sistema: dubito di doverne approfondire l'importanza in questa sede...
-originalità: non è premiare l'idea che nessun altro ha avuto, quanto il saper rimpastare, il mettere del pepe sul solito brodo, cambiare le prospettive, stupire.
-fruibilità: l'aspetto e la presentazione potrebbero essere la differenza tra due giochi virtualmente di pari qualità.
-attinenza al tema: dove non si vuole costringere la creatività, far rientrare nel tema del gioco una o più delle parole elencate sopra sarà considerato meritevole agli occhi della giuria[/p][p]Inviare il materiale

Quando verrà stabilita la giuria sarà pubblicata un'email a cui inviare i giochi.[/p][p]Iscrizione
Per iscriversi basterà nome, cognome, un indirizzo e-mail ed un commento simpatico in questo thread. Però non rispondete ai commenti simpatici degli altri che sennò andiamo fuori di testa.[/p][p]Se avete idee, domande, volete proporvi come aiuto per l'organizzazione, postate pure qui; se la cosa va in porto, diventerebbe un community-driven contest... E sarebbe unafigata.
Se pensate che sia d'uopo rimandarlo, terminarlo, o quant'altro, beh, siete dei disfattisti, ma apportando ragioni valide seguirò il consiglio.[/p]
--- Termina citazione ---

adam:
avevo già cambiato alcune parti, aggiungo il tuo consiglio sulla scelta della giuria :) grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa