Chiacchieriamo > Generale
I thread sono gratis, i forum... anche.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]Faccio solo una precisazione sul punto 2.Allargarla il più possibile non significa per me, da buon elitario, far entrare cani e porci solo perchè quel che non ammazza ingrassa.
Significa magari usare una forma leggermente meno aggressiva per evitare di compiere errori di approccio ed anche errori di sostanza.
--- Termina citazione ---
Nessuna delle persone che negli ultimi 10 giorni parlava di "accoglienza" e di "apertura" ha mai pensato a nulla di diverso da questo.
Polpaccio:
Lo immagino perfettamente, era una precisazione di scrupolo e pleonastica; purtroppo però l'esperienza sui forum mi ha messo nella forma mentis che melius abundare quam deficiere. XD
Cioè "per quanto tu scriva o sia esplicito, l'altro capisce solo quel che vuol capire" ;-)
Ezio:
Credo che la combinazione di moderazione poliziotto buono-poliziotto cattivo di Korin e Moreno fosse un tandem eccezionale u.u
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Credo che la combinazione di moderazione poliziotto buono-poliziotto cattivo di Korin e Moreno fosse un tandem eccezionale u.u
IMVHO torna (lavoro mio permettendo). Solo, fate i bravi, perché il poliziotto buono potrebbe diventare un po' meno buono.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]IMVHO torna (lavoro mio permettendo). Solo, fate i bravi, perché il poliziotto buono potrebbe diventare un po' meno buono.
E il più cattivo, un po' più cattivo... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa