Autore Topic: [INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici  (Letto 9667 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici
« Risposta #30 il: 2010-05-24 14:09:32 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Poi, non so, io la faccio facile, l'ultima scena del mio personaggio sarebbe stata un inquadratura del cadavere, ma riprendere in mano i personaggi dopo un finale che per quanto un po' affrettato è stato "potente" potrebbe essere una cosa un po' difficile... non so, se qualcuno vuole semplicemente dire che l'ultima scena del suo personaggio è stata quella vista in partita, per me va benissimo...

È quello il fatto. Al momento mi viene difficile riprendere in mano il PG anche perché non ho ben chiaro cosa ci sia ancora da dire, nè che tipo di scena impostare, però sono sicuro di volere un finale. COme al solito devo attendere di avere l'ispirazione, damn! Se vi va di alterare ancora il giro per lasciarmi ultimo oppure il giro al primo che scrive così nel mentre proseguiamo è meglio, anche perché ho le idee un pò confuse O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici
« Risposta #31 il: 2010-05-24 14:12:34 »
OK, no problem, non abbiamo scadenze. Intanto però se qualcuno ha già in mente la sua scena potrebbe segnalarlo così cambiamo il giro...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: