Autore Topic: Messaggio da Ron  (Letto 22193 volte)

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #75 il: 2010-05-28 13:49:52 »
Ok, preciso che nn ho letto tutti gli altri interventi quindi, magari, vado un pò "fuori-topic" ma, avendo letto la mail di Ron devo dire che un sorriso mi è comparso subito in viso...come abbiamo detto ad INC io e Lavi, Ron è un portatore sano di folla, quando si ferma è naturale che attorno a lui si raccolga folla che vuole ascoltare cos'à da dire...anche quando nn lo capisce...sigh ç__ç e anche quando nella conversazione c'entra come i cavoli a merenda.
Detto ciò mi sono sentita onorata che lui abbia avuto la pazienza di aspettare che mi si traducesse tutto quello che diceva sabato sera quando mi ha permesso di playtestare con lui il suo nuovo gioco...ok, prima che qualcuno lo puntualizzi, quando la birra ha iniziato a fare il suo effetto avevo meno bisogno di traduzioni ma, cmq, pur non avendo mai giocato a nessuno dei suoi giochi (si che ci crediate o no, il Vellu nn mi ha mai fatto giocare a Spione!!!) in poco più di tre giorni l'ho apprezzato e stimato un sacco...Grande Ron ma soprattutto citerei: PARPUZIOOOOOOOOOOOOO!!!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #76 il: 2010-05-28 13:52:03 »
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite](si che ci crediate o no, il Vellu nn mi ha mai fatto giocare a Spione!!!)


Rimediamo in fretta, sai? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #77 il: 2010-05-28 13:55:57 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p](si che ci crediate o no, il Vellu nn mi ha mai fatto giocare a Spione!!!)[/p]
[p]Rimediamo in fretta, sai? ;-)[/p]


In fretta??? Sono solo sei mesi che ve lo chiedo =___=

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #78 il: 2010-05-28 13:59:55 »
io ci ho messo un anno per giocare a LMVcP e devo ancora giocare Montsegur non la mentarti >_>
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #79 il: 2010-05-28 14:00:29 »
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]In fretta??? Sono solo sei mesi che ve lo chiedo =___=


Gray Ranks era in lista d'attesa da un anno! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
Messaggio da Ron
« Risposta #80 il: 2010-05-28 14:14:00 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La nuova ambientazione per TSoY è ispirata a dei disegni [...] e si difende con l'aderenza a culti religiosi sempre più fanatici contro l'invasore...


mi sembra veramente figa come idea sarei proprio curioso di provarla :)

Tags: