inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Messaggio da Ron
Paolo "Ermy" Davolio:
Per il materiale del workshop di design: Ron mi ha risposto all'email e mi ha detto che gli piacerebbe occuparsi personalmente di riordinare i propri appunti riguardanti i due laboratori, e rendere pubblico il materiale. Di conseguenza mi metto da parte e aspetto che pubblichi lui tutto (mi ha incaricato di ricordarglielo, se tra un paio di settimane non si vede ancora nulla a riguardo). Sorry people... Dovrete pazientare. ;-)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]il playtest di una ambientazione originale che usa le regole di the Shadow of Yesterday[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Me curioso... a quale ambientazione si riferisce?[/p]
E' nuova, non fa riferimento a film, libri o giochi già esistenti (anche se chi ha ascoltato la descrizione di Shadira potrebbe trovare alcune vaghe somiglianze... ;-)
Nefandus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[p]Me curioso... a quale ambientazione si riferisce?[/p]
[p]E' nuova, non fa riferimento a film, libri o giochi già esistenti (anche se chi ha ascoltato la descrizione di Shadira potrebbe trovare alcune vaghe somiglianze... ;-)[/p]
Mmmhhh dove posso recuperare più informazioni al riguardo su entrambi (sul sito di Edward non c'è scritto quasi niente)?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]Mmmhhh dove posso recuperare più informazioni al riguardo su entrambi (sul sito di Edward non c'è scritto quasi niente)?
Da nessuna parte online. Non c'è nulla in giro, nemmeno un playtest draft, sono solo note nei faldoni di Ron. L'unica è invitare di nuovo Ron alla Internoscon e farselo spiegare... ;-)
Paolo "Ermy" Davolio:
..o chiederglielo via email, suppongo ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa