inCONtriamoci > InterNosCon 2010

Messaggio da Ron

<< < (13/17) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Per il materiale del workshop di design: Ron mi ha risposto all'email e mi ha detto che gli piacerebbe occuparsi personalmente di riordinare i propri appunti riguardanti i due laboratori, e rendere pubblico il materiale. Di conseguenza mi metto da parte e aspetto che pubblichi lui tutto (mi ha incaricato di ricordarglielo, se tra un paio di settimane non si vede ancora nulla a riguardo). Sorry people... Dovrete pazientare. ;-)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]il playtest di una ambientazione originale che usa le regole di the Shadow of Yesterday[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Me curioso... a quale ambientazione si riferisce?[/p]
--- Termina citazione ---


E' nuova, non fa riferimento a film, libri o giochi già esistenti (anche se chi ha ascoltato la descrizione di Shadira potrebbe trovare alcune vaghe somiglianze...  ;-)

Nefandus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[p]Me curioso... a quale ambientazione si riferisce?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E' nuova, non fa riferimento a film, libri o giochi già esistenti (anche se chi ha ascoltato la descrizione di Shadira potrebbe trovare alcune vaghe somiglianze...  ;-)[/p]
--- Termina citazione ---


Mmmhhh dove posso recuperare più informazioni al riguardo su entrambi (sul sito di Edward non c'è scritto quasi niente)?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]Mmmhhh dove posso recuperare più informazioni al riguardo su entrambi (sul sito di Edward non c'è scritto quasi niente)?
--- Termina citazione ---


Da nessuna parte online.  Non c'è nulla in giro, nemmeno un playtest draft, sono solo note nei faldoni di Ron. L'unica è invitare di nuovo Ron alla Internoscon e farselo spiegare...  ;-)

Paolo "Ermy" Davolio:
..o chiederglielo via email, suppongo ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa