inCONtriamoci > InterNosCon 2010

Messaggio da Ron

<< < (2/17) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]"anche dal vivo sarà così o magari la sua internet persona è finta e a vederlo dal vivo mi crolla la stima che ho su di lui?"
--- Termina citazione ---

Effettivamente la paura che avevo dei tuoi stregoni è sparita.
I famosi dadi demoniaci si sono riveli 5 miseri d10 il cui risultato maggiore è 5. >.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]a playtest for an original setting using the Shadow of Yesterday rules,

Domanda per chi ci ha giocato: intende il Solar System, o le regole più vecchie?

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Effettivamente la paura che avevo dei tuoi stregoni è sparita.
I famosi dadi demoniaci si sono riveli 5 miseri d10 il cui risultato maggiore è 5. >.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]I famosi dadi demoniaci si sono riveli 5 miseri d10 il cui risultato maggiore è 5. >.
_>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]I desperately want to see an
account of My Life with Angelica posted at the Forge,

Orgoglio: Korin, lodato da Edwards, pensa che la sua sua un'idea fighissima e si gonfia come un pesce palla.
Peccato: lo propone come PBForum.
Ingiustizia: i giocatori subiscono Angelica in modo MOLTO unsafe.
(...)

Domanda: un AP dove lo scrivo? E in che lingua? E, soprattutto, CON CHE TEMPO???  ?__?

Emanuele Borio:
Un AP lo scrivi su The Forge, nella sezione "Actual Play", in Inglese, ma semmai scrivilo in italiano e un traduttore qui si trova, sono zelanti e figosi ^^

Il tempo non credo sia un problema, La Forgia non scappa! ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa