inCONtriamoci > InterNosCon 2010

Messaggio da Ron

<< < (10/17) > >>

Ezio:
Ok, come al solito... botchato il tiro di percezione...

Davide Losito - ( Khana ):
Ron è una persona deliziosa, paziente e sempre pronto a dare risposta a qualsiasi domanda.
Occhio a non fare come me che a suo tempo gli ho mandato tre mail in una settimana :D Ha poco tempo, con tutto quello che fa e può anche passare 1 mese o più prima che vi risponda.
Ma non disperate... vi risponderà :)

Ezio:
Mi ha già risposto e ho il permesso ;-)

Adesso mi ci metto.

Moreno Roncucci:
Adesso che non ci sono più solo quattro gatti iperimpegnati, ma abbiamo uno stuolo di Volenterosi Traduttori  (e un wiki dove metterle) si potrebbe rispolverare il progetti di tradurre TUTTI gli articoli di Ron conservati nella sezione "articoli" di The Forge... il wiki permetterebbe a ciascuno di contribuire quando ha tempo, senza tenere bloccato il progetto quando un traduttore deve fermarsi...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ron è una persona deliziosa, paziente e sempre pronto a dare risposta a qualsiasi domanda.
--- Termina citazione ---

e ovviamente, per le sue idee, i suoi toni, la sua incompromettibilità e il suo ruolo di moderatore è considerato tutto il contrario di questo nel resto del mondo dei gdr.

bisognerebbe convincerlo a calmarsi un po'. sai su the forge quanta gente in più verrebbe?

...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa