inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Messaggio da Ron
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Quello che segue è la traduzione di una mail che ho ricevuto da Ron con la preghiera di inoltrarla a tutti sul forum.
--- Termina citazione ---
Bravi. :)
Sappiamo dimostrare che quando gli Italiani si mettono a fare le cose bene l'eccellenza è sempre raggiunta.
In altre parole, "Italians do it better". :)
Rob
Antonio Caciolli:
grazie Ron, Grazie Claudia .. grazie pure a Ezio (che ha scritto un bel post ma lo ringrazio qui perché sono un faticone) e a tutti quelli della INC e soprattutto di GcG che ci fanno così bene e ci fanno crescere e conoscere tramite la migliore delle attività di apprendimento che è il gioco
sì era OT ma lo dico lo stesso :P e sì, essendo di GcG mi autoelogio da solo (narciso ... parole di sugo)
Paolo "Ermy" Davolio:
Bene ragazzi, ora posso ufficialmente pisciarmi addosso dall'emozione XD
Interesserebbe molto anche a me l'approfondimento sulla storia dei giochi indie e le influenze reciproche (ho come l'impressione che Universalis sarà collegato n tendente a infinito giochi... ;-)
Da parte mia, ho contattato Ron via email qualche giorno fa per chiedergli delucidazioni su quale fosse secondo lui il modo migliore di portare qui su GcG l'esperienza fatta durante il workshop di game design di domenica mattina. Ho degli appunti che ci terrei a mettere in pubblico e discutere con voi, anche perchè ci sono alcune cose abbastanza "on the edge of the theory" che ci terrei a condividere.
Se non mi risponde entro qualche giorno direi che posto tutto su mia iniziativa :-)
(OT: e, cosa più importante, grazie al laboratorio ho acquisito fiducia -e qualche competenza in più- sufficiente da completare la versione alpha di un mio gioco, e da iniziare a stilare quella di un secondo gioco... Sì, sono ingasatissimo XD)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]grazie pure a Ezio (che ha scritto un bel post ma lo ringrazio qui perché sono un faticone)
--- Termina citazione ---
Che post? Non ho ancora scritto nulla su questo thread O.o
Cooooomunque...
OUR RON LOVES US! *_*
Credo di avere sviluppato una seria guy-crush per quell'uomo... è così... tutto quello che vorrei essere io... *_*
Matteo Suppo:
Io preferisco te, Ezio **
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa