inCONtriamoci > InterNosCon 2010

Messaggio da Ron

<< < (4/17) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ah, sì...http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2339
--- Termina citazione ---

Risultati... non annunci :@

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]a playtest for an original setting using the Shadow of Yesterday rules,[/p]
[p]Domanda per chi ci ha giocato: intende il Solar System, o le regole più vecchie?[/p]

The Shadow of Yesterday di Clinton Nixon, lo conosce meglio e lo trova più semplice.

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Anche sulla storia del design forgita volevo scrivere, non uno ma una serie di post. E' un progetto che ho in cantiere sin dai tempi del Narraforum, e se non l'ho fatto finora è semplicemente perchè... non mi pareva di saperne ancora abbastanza da poter indicare con certezza tutti i vari link e date, e stavo accumulando informazioni.  Ma dopo questo Imprimatur da Ron mi metterò d'impegno per iniziare a scriverli al più presto!  :-)

ma tipo cominciare realizzando una semplice TIMELINE usando qualche software online?
roba che semplicemente cliccki sul 1990 e ti appare una lista di giochi pubblicati in quell'anno... e così via per ogni anno...
non so se esistono funzioni Google per questo, o se si può creare via Wiki, o altro :P

POI, con tempo e calma, chi vuole può scrivere a parte articoli ed approfondimenti... ma intanto si avrebbe una chiara visione di cosa è venuto prima/dopo/durante

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Wow...  non so voi, ma io sono qua che sto a venti centimetri da terra in levitazione...  :-)

io sto a 20 cm senza essere stato a INC. vi amo (e vi ODIO, bastardi).

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Wow...  non so voi, ma io sono qua che sto a venti centimetri da terra in levitazione...  :-)[/p]
[p]io sto a 20 cm senza essere stato a INC. vi amo (e vi ODIO, bastardi).[/p]

Idem con patate :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Aggiungo un paio di cose: di Venus 2141 (che abbiamo giocato a casa di Claudia e Michele prima della Con) avevo intenzione di scrivere poi, una volta finiti gli actual play della INC a cui avevo dato la precedenza. A questo punto è una promessa...  ;-)

Interessante.. aspetto ulteriori notizie allora :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa