Autore Topic: [CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley  (Letto 30778 volte)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #75 il: 2010-06-29 20:48:26 »
Aspettiamo un po' mikeT allora, cosi poi rispondo a tutti :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #76 il: 2010-06-29 21:05:39 »
Abel

Abel si gratta il mento, pensoso. Il discorso della donna lo lascia alquanto perplesso: Lavinia prima non sembrava così infelice con Hamilton, anzi. E una persona che viene presa con la forza non è una persona felice, in genere, di stare con chi l'ha presa. "I... io non voglio dubitare delle sue idee, signora. O meglio, sì, ad essere sincero ne dubito, e credo di avere, assieme ai miei compagni Cani, idee molto diverse rispetto alle sue. Poco fa abbiamo... abbiamo visto infatti Lavinia assieme ad Hamilton e Malachia..." Dopo un secondo di riflessione, Abel ritiene meglio saltare la parte della caduta di Malachia dalla finestra. "Hamilton e Malachia erano... come si dice? Ai ferri corti, e Malachia ha chiamato a sé Lavinia. La ragazza non sembrava particolarmente felice della cosa, nella mia impressione, e francamente penso che... insomma, se una persona viene "presa con la forza," come ha detto lei, non dovrebbe essere scontenta di allontanarsi dalla persona che l'ha trattata così. Almeno, questo è ciò che penso io, potrei sbagliarmi."

-----

Scusate l'immane ritardo, ma con le varie cose che faccio mi sono un attimo dimenticato dei vari PbF. ^_^' Rimedio.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #77 il: 2010-06-30 21:26:01 »
Tobias:

Noti che arrossisce un po'. "Beh, nulla di realmente importante alla fine, ma non gli è andato bene che potessi dirgli di no a una loro proposta." vedi che il rossore aumenta per un attimo.
Rimane qualche secondo così, poi aggiunge più calma "Come detto, nulla di importante."


Wiley/Abel:

Mary guarda Wiley con sguardo glaciale. "Non sei tu che sei stato vicino a Lavinia in tutta la sua vita." poi guarda Lavinia "e non è il caso di discuterne ora qui. Vorrei solo ricordarti che se ho preso certe decisioni è per motivi sensati".

Lavinia ha uno sguardo stranito e aggiunge sottovoce "Tobias mi tratta bene, e poi gli piace giocare. Anche Malachia, è così carino..." come se fosse una bambina.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #78 il: 2010-07-01 22:55:04 »
Tobias

Tobias decide di non insistere, ma dopo cena fa un cenno a Hamilton di seguirlo fuori casa.
« Ultima modifica: 2010-07-06 11:55:14 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #79 il: 2010-07-02 08:48:21 »
Wiley

chiedo alla signora Backburn di poter uscire a parlare fuori senza Lavinia, soprattuto facendo un cenno della testa e alzandomi dicendo :"può accompagnarmi fuori un attimo"

quando siamo fuori le dico quello che penso in tutta franchezza: "io non sono né padre né ho esperienza con i figli o l'educazione, ma credo che lasciare una ragazza come Lavinia in questo turbamento emotivo senza portare avanti il progetto di vita che si è scelto per lei non sia una cosa giusta, non trova?
Non so cosa la fermi dal farlo, ma se c'è qualche problema, di qualsiasi ce lo dica. Lavinia è una brava ragazza ma forse troppo ingenua per questo mondo e dovrebbe vivere con un uomo che la riempia di attenzioni non tanto materiale, ma soprattutto affettive e soprattutto dovrebbe riuscire a trovare una stabilità e questo tira e molla tra i due giovani penso che nn possa che farle molto male
Perché ancora non c'è stato nessuno che ha fatto smettere questa loro diatriba? Lei ha fatto accuse pesanti, ma né lei e il sovrintendente hanno fatto nulla, per quello che sappiamo, per fermare Hamilton ... ho sbaglio?

... ricordi che siamo qua per aiutarla piuttosto che per farle un processo, ma siamo appena arrivati ... d'altra parte se il nostro aiuto non è richiesto non ci metteremo ad essere ospiti inopportuni"

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #80 il: 2010-07-05 22:24:28 »
Tobias:

La cena è ben passata, e al tuo cenno Hamilton ti segue. Arrivate fuori, mentre Sarah ripulisce i piatti e la tavola.
Arrivati fuori c'è una brezza leggera e piacevole. Hamilton aspetta guardandoti.


Wiley/Abel:

Mary ti ascolta in silenzio poi dice con tono pacato:
"Proprio per le sue condizioni, Lavinia ha bisogno di chi si possa occupare di lei soprattutto materialmente. Ha bisogno di chi le procurerà le cose quando lei non potrà. Io non potrò occuparmene ancora per molto, ed è il momento che qualcun'altro si occupi di noi. E certo i Miller non sono esattamente la scelta migliore.
Invece Malachia è sempre stato il miglior partito di questo Ramo, ed è un onore che Lavinia sia fra le sue grazie. E assicurerà a Lavinia tutte le cure di cui può aver bisogno. Del resto è gentile, ben curato, ricco e figlio di una famiglia che è reputata una delle migliori del ramo. Vedrete che appena Malachia renderà ufficiale il fidanzamento, Tobias si rassegnerà e troverà una fanciulla adatta a lui. E del resto proprio per quello che è successo, Lavinia è meglio che stia lontano da lui.
Se volete aiutarmi, convincete Hamilton a cercarsi una ragazza adatta a lui, e a lasciare in pace mia figlia"
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #81 il: 2010-07-06 12:07:37 »
Tobias

"Hamilton" comincia Tobias, per poi fermarsi un attimo per cercare le parole giuste. "I-Io sooono venuto qui, pe-perché è quello chee vuole il Re della Vita. So ch-che è diifficile da credere, ma Lui ha fatto d-di me un guaaaritore. S-so che ci sooono Cani che p-pensano che lo strumento g-giusto peer risolvere ogni proooblema sia la p-pistola. Io non sono così. Io so-sono qui perché voglio da-dare una mano. Voooglio mettere le cose a p-posto. V-voglio guarire."
Alza il viso per guardarlo negli occhi.
"Mma non pooosso farlo se non mi diite tutto. Ri-Rischio di faare la cosa sb-sb-sbaagliata. S-Sarai siincero con me?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #82 il: 2010-07-06 16:21:10 »
wiley


"capisco, le auguro le migliori cose a lei e a sua figlia. spero che con Malachia possa trovare la serenità." saluto la donna cortesemente e poi dico ad Abel che vado a fare una passeggiata nella città per vederla un po'. Prima chiedo alla signora Blackburn se posso dormire da lei per una notte. anche un giaciglio in cucina mi andrebbe bene. finito il giro nella città ripasserò da loro per la notte

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #83 il: 2010-07-06 19:24:34 »
Abel

Abel fa un cenno d'assenso a Wiley. Si alza dalla tavola, a cui era ancora seduto, si rimette il cappello in testa. "Penso che... sì, ti accompagnerò, Fratello Wiley."

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #84 il: 2010-07-09 00:31:33 »
Tobias:

Hamilton ti guarda tranquillo e risponde: "Perché dovrei mentirti, cugino?"


Wiley/Abel:

Mary dice che per un Cane, la sua casa è sempre a disposizione. Vi dà le chiavi di casa, e dice che potete tornare quando volete, troverete i letti pronti per voi.


Siete fuori, cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #85 il: 2010-07-10 13:24:15 »
Tobias

"Noon lo so. Spero che t-tu non lo faccia. Hai de-detto che c'è stato un... i-incidente tempo fa. Ma coosa c'è -adesso- tra te e Laavinia? Cosa le ha-hai detto p-prima al saloon?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #86 il: 2010-07-12 09:35:14 »
Wiley

quella che voglio fare è proprio una passeggiata. Per vedere la città e vederne i movimenti notturni. Intanto discuto con Abel della situazione.
"Mi piacerebbe capire meglio che intenzioni ha Malachia e parlare con Hamilton per sapere cosa ha fatto a LAvinia visto che la madre non ce lo vuole dire." poi pensandoci sopra per un po' aggiungo: "credo che la cosa migliore sarebbe che Lavinia si sposi presto in modo da evitare ogni preoccupazione per tutto il ramo. sono già volati dei pugni e non ci vorrà molto prima che volino cose più pericolose, mentre credo che nessuno si opporrebbe ad un matrimonio compiuto.... apsettiamo domani di poter parlare con Tobias"


---------
benché leggendo le cose degli hamilton io abbia delle remore su Malachia, per Wiley è un soggetto più che tranquillo per adesso e Hamilton ha sulla sua testa una grave colpa da spiegare

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #87 il: 2010-07-12 09:58:37 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]benché leggendo le cose degli hamilton io abbia delle remore su Malachia, per Wiley è un soggetto più che tranquillo per adesso e Hamilton ha sulla sua testa una grave colpa da spiegare


E io ti capisco anche. Per quanto l'Orgoglio possa essere dei Blackburn, dal punto di vista della fede, Hamilton è un peccatore, c'è poco da fare, purtroppo. E l'incendio potrebbe in effetti essere un attacco demoniaco. Ma non mi pare che sia arrivato nemmeno alla Falsa Dottrina. (Sto cercando di appurarlo.) E quindi i casi sono due: o siamo arrivati in tempo per evitare cose molto peggiori, o il marcio non è ancora venuto fuori. (Il fatto che la prima città dovesse partire a Odio e Omicidio era una regola o solo un consiglio?)

Poi c'è la zia che è un po' reticente, ma in questa città sono già passati dei cani, sulle cose del passato ci avrebbero messo una pezza loro, vero? ;)
« Ultima modifica: 2010-07-12 09:59:20 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #88 il: 2010-07-12 13:00:51 »
Abel non è convintissimo della "pulizia" di Malachia. "Be'... io credo che, sai, forse sarebbe meglio aspettare a pensare a... insomma, al bene di Lavinia, no? Lei è... non mi sembra molto in grado di, come posso dire... di giudicare da sola, ecco. Però pensavo: Tobias non è andato da loro? Dai Miller? Lui forse ci saprà dire qualcosa di più."

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #89 il: 2010-07-13 18:34:59 »
Wiley

"non mi pare che siamo nella condizione di decidere al posto di sua madre, ma se le cose che ha detto la madre di Laviania sono vere allora Hamilton dovrebbe stare il più lontano possibile da Lavinia. Malachia forse non ci ha fatto una buona impressione, ma almeno sembra sensibile alle necessità di Lavinia e non mi pare che nella sua posizione la scelta gli manchi. Magari domani potremmo parlare anche con lui, tanto per sincerarcene"


-------------------------------

più che un discorso di orgoglio peccato o altro sto cercando di evitare di farmi condizionare dalle cose che i miller hanno detto a Tobias. detto questo Wiley è molto preoccupato per Lavinia come Abel ma crede che la soluzione migliore sia velocizzare l'accasamento della ragazza in modo da evitare nuove scazzottate.

Tags: