Autore Topic: [CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley  (Letto 30821 volte)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #15 il: 2010-05-24 21:35:43 »
[aspettavo Mike in effetti ^_^]

L'uomo appena rialzatosi vi guarda. E' in realtà abbastanza giovane, intuite che lui, l'omone e la ragazza siano tutti più o meno della stessa età, sui 17-18 anni.

Poi dice "Perfetto Cani. Allora nel nome del Signore, date la giusta punizione a chi si infrappone fra se e la ragazza che ha scelto come sua futura sposa, con il consenso della famiglia di lei." dice con una voce sottile, sprezzante, e sicura di se.

Poi dice "Lavinia, ora vieni qui e andiamo dai tuoi, ti riaccompagno a casa. Tranquilla, stavamo solo giocando. E tu Hamilton Miller, non disturbarci più." dice rivolto all'omone.

L'omone è furente, ma guarda voi e sembra calmarsi. Poi da una carezza dolce appena accennata sulle spalle alla ragazza e le dice sottovoce qualcosa. Lei smette di piangere, e sembra rassenenarsi.

Poi si muove verso il ragazzo, allontanandosi dall'omone che la guarda andare via.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #16 il: 2010-05-25 08:17:31 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]ahia....

Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Hamilton Miller

Detesto avere sempre ragione... :)

Tobias guarda l'uomo che se ne va con sospetto, al sentire il suo tono di voce, e la ragazza con preoccupazione, ma non gli dice niente. Sono appena arrivati e devono saperne un po' di più prima di dare giudizi, richiesti o meno.

La sua ultima frase però gli fa alzare gli occhi sull'omone e guardarlo con stupore.

"Hamilton Miiller? I-io sono Totobias Miller, ffiglio di Joshua, d-di Honey C-Creek."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #17 il: 2010-05-25 09:33:47 »
Wiley

"che spettacolo meraviglioso ... due colossi a confronto" dice Wiley ad Abel. Poi si gira verso Hamilton
"io sono Wiley ... è casa tua questa? facci entrare che ti diamo una mano a riparare la finestra ... e poi penso sia l'ora di smetterla di dare spettacolo in piazza" aggiunge sorridendo

pensa mentre si guarda intorno per questa nuova cittadina che già riserva strane sorprese

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #18 il: 2010-05-25 19:56:01 »
Abel, sempre silenzioso, ma senza perdere un attimo d'occhio i due ragazzi che si allontanano, impastoia i cavalli e si volta verso Hamilton.
"...e, se per lei non è un problema, signor Miller, vorremmo... sapere cosa sta succedendo, ecco."

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #19 il: 2010-05-25 23:49:27 »

Hamilton guarda Tobias con sorpresa, poi risponde, con una voce profonda e chiarissima. "Certo, lo zio Joshua! Benvenuto cugino Tobias... arrivi forse proprio nel momento giusto."

Poi risponde a Wiley, mentre altra gente si presenta alla porta dell'edificio "no, questa è la locale taverna, dove passiamo quegli attimi di riposo prima di ridedicarci al lavoro che il Signore ci chiama a fare. Onorato ovviamente di avere il vostro aiuto per il vetro, ma ... lo riparerò io volentieri." dice con tono pensoso.

Infine aggiunge "Su cosa stia succedendo... beh, è un cosa delicata, forse potremmo parlarne a casa mia, così la zia Sarah potrà salutarti come dovere Tobias"
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #20 il: 2010-05-26 00:44:03 »
per me possiamo andare dalla zia Sarah senza indugi

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #21 il: 2010-05-26 11:18:35 »
Giusto per evitare confusioni future (visto che è passato un po' di tempo e mi stavo confondendo anch'io), Joshua Miller è il padre di Tobias, morto assassinato diversi anni prima. La madre di Tobias si è poi risposata con il fratello di suo padre, Eli Miller, che è ancora vivo e vegeto.

"La z-zia Sarah... oh certo!" E' il turno di Tobias di essere piacevolmente sorpreso. "Non vvedo l'ora di riabb-b-bracciarla, è p-passato ccosì tanto t-tempo. Ma p-per pprima cosa dodobbiamo presentarci al sosovrintendente..."

Guarda verso i suoi compagni, è la prima volta che entrano in una città come cani, e gli è stato insegnato di tenere un certo tipo di etichetta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #22 il: 2010-05-26 16:09:04 »
"Allora facciamo che il buon Hamilton ci racconta perché fa a pugni mentre andiamo dal sovrintendente e poi ci vediamo con calma a casa di zia Sarah ... così oltre ad avere qualche lettera da consegnare ci sarà qualcosa di cui discutere con il di questo ramo"

oltre che il sottoscritto anche Wiley è molto impaziente di capire come mai a visto volare qualcuno fuori da una finestra e saperlo subito a caldo gli sembra un modo per avere notizie non troppo rimescolate, c'è troppa bonarietà per i suoi gusti in Hamilton per essere uno che ha appena scaraventato qualcun'altro fuori da una finestra ... ;)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #23 il: 2010-05-26 21:52:28 »

Hamilton vi risponde, ora sembra calmo, ma leggete che ha ancora una certa irriquietezza di fondo.

"Il sovraintendente abita qui vicino, non è un problema. E del resto i vostri doveri credo arrivino prima. Vi guido io, seguitemi."

E si avvia in una direzione, verso un edificio che vi pare l'emporio del paese.


Ehhh... ma magari la risposta è Lavinia ;)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #24 il: 2010-05-26 21:55:46 »
"Sì, rechiamoci dal sovrintendente. Penso che alla fine lui potrebbe dirci qualcosa in più, mentre magari... ascoltiamo la campana di Hamilton. No?"
Abel e io nutriamo più di qualche dubbio riguardo il legame fra la ragazza ed Hamilton... La sua iniziazione lo ha lasciato un po' troppo scottato, da quel punto di vista, e pensa di aver letto una certa sofferenza/umiliazione negli occhi di lei, prima di uscire di casa.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #25 il: 2010-05-27 09:13:32 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ehhh... ma magari la risposta è Lavinia ;)[/p][span class=CommentSignature][/span]

su quello eravamo tutti d'accordo ... però fortunatamente non tutti si prendono a pugni per questioni di cuore altrimenti era meglio stare nell'est :P :D

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #26 il: 2010-05-29 11:27:11 »

Hamilton rimane silenzioso durante il percorso.

Pochi minuti dopo arrivate davanti a quello che è l'emporio del paese. Hamilton vi guida dentro, e dice al commesso, un ragazzo giovane sulla ventina, dai vestiti modesti e il viso sveglio, che vogliono vedere Zaccaria.

Il commesso vi dice di aspettare un attimo, e poi sale su una scala interna. Poco dopo riappare e vi dice di salire, che vi aspetta.

Salite e vi ritrovate poco dopo davanti a un anziano uomo con i capelli bianchi e l'aspetto bonario, che vi accoglie nel suo alloggio, invitandovi nella saletta da pranzo.

"Bene arrivati. Io sono Zaccaria, che guida questo ramo con la benedizione del Signore. E' passato tempo da quando sono passati dei Cani, e sono onorato di avervi qui. Accomodatevi, e se volete qualcosa da bere, ditemelo pure."
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #27 il: 2010-05-31 19:26:26 »
Abel si toglie il cappello, saluta l'anziano Zaccaria e si siede senza fare troppo rumore.
Prima di parlare aspetta che tutti si siano seduti, o che qualcuno lo faccia prima di lui.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #28 il: 2010-06-01 08:56:32 »
Wiley

dopo aver consegnato a Zaccaria le eventuali lettere e missive da parte di Bridas Fall, mi siedo anche io. Poi mi guardo intorno?
Dopo un po' poso di nuovo lo sguardo su Zaccaria.
Come procede in città? Sembra un luogo tranquillo ed è molto bella. Entrando abbiamo visto due ragazzi picchiarsi, ma spero che non sia nulla di grave. Hamilton non ci ha voluto dir nulla ... lei ne sa qualcosa?

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
« Risposta #29 il: 2010-06-01 20:17:30 »

Zaccaria appoggia la posta in un angolo del tavolo, e vi ringrazia per il servigio reso.

Poi sospira alla domanda di Wiley. Poi guarda Hamilton, e gli chiede "Di nuovo, fratello? Ti ho detto che devi controllarti e che faresti meglio a cercarti un'altra giovane. Sei possente, una ragazza adatta a te la troverai"

Hamilton scuote la testa come un bambino, poi aggiunge "Probabilmente ho peccato nel lasciarmi andare, ma ma MA ... Lavinia non merita un uomo come quel ... " vedete che si trattiene " ... come Malachia."

Il sovraintendente ribatte "Sai bene che voi Miller avete altri problemi ora, e i Blackburn hanno deciso che Malachia è colui che saprà meglio prendersi cura di Lavinia, e io non posso direi nulla al riguardo."
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: