Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Preparando la ristampa di Elar

<< < (13/14) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]non mi dispiace l'idea di avere sia le schede "propedeutiche", sia quelle "pulite"
--- Termina citazione ---

Questo; se ne fai solo una, farei solo le prime, altrimenti entrambe. È vero che per chi conosce le regole averle scritte sulla scheda è quasi inutile (non vi capita mai di avere un dubbio e ricontrollare sul manuale?), ma chi si trova in quella situazione può sempre ignorarle; mentre chi non le ha ancora chiare (e ne basta uno al tavolo) viene aiutato non poco.

Iacopo Frigerio:
sì, sì concordo anche io che la funzione migliore è quella di rendere disponibili entrembe...

La prossima cosa da fare adesso è portarci una telecamera e registrare un VAP (Video Actual Play) della fase di framing e di una serie consecutiva di conflitti :-)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]davide come ti sembra l'idea di variare la grafica della parte in cui si spiega la meccanica rispetto a quella dell'ambientazione?
--- Termina citazione ---

Accetto suggerimenti, basta che "lo stile" rimanga idealmente coerente con quello di adesso:
- finta pagina pergamena con filigrana ai bordi e disegno a tono in centro
- rotelle sotto e... effluvi magitronici sopra
Dato che gli elementi grafici, compreso lo sfondo, sono tutti pagati (letteralmente), qui devo per forza fare "l'editore severo" e pretendere che vengano usati ^^

Ma se vuoi rielaborare tutto sulla base del progetto originale dell'anno scorso in A5 orizzontale con divisioni a 2 colonne in misura Aurea... divertiti :D

Trevor Devalle:
Figo davvero!
Farete mica uno sconticino a chi a la vecchia versione di Elar e si vuole comprare la nuova? >.

Davide Losito - ( Khana ):
In questo momento non c'è una posizione ufficiale di Coyote al riguardo.
Penseremo sicuramente a qualcosa: magari ad una edizione limitata della sola metà delle regole, da dare a chi si presenta col manuale vecchio.
Ho un paio di idee, ma bisogna vedere i preventivi di stampa prima di decidere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa