Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Preparando la ristampa di Elar
Davide Losito - ( Khana ):
Stiamo lavorando sulla ristampa di Elar.
Il font del manuale sarà diverso; per la precisione è il font "Skia".
Una delle cose che mi hanno sempre detto essere poco chiara, è la scheda.
L'ho rifatta completamente, cercando di creare uno strumento che fosse anche ricapitolativo di alcune regole specifiche.
Bassa Risoluzione, sfondo nero 480 KB
Alta Risoluzione, sfondo nero 4 MB
Bassa Risoluzione, sfondo bianco 340 KB
Alta Risoluzione, sfondo bianco 2,5 MB
Fate sapere cosa ne pensate e se la trovate più funzionale di quella vecchia.
Gradite in questo momento tutte le segnalazioni di comprensione del testo.
Emanuele Borio:
Ohoh! Qui sì che ti mando del feedback! :D
Sì il Font fai bene a cambiarlo, che dovranno cambiarmi gli occhi XD
Belle le schede ^^
Per le incomprensioni, beh... Direi che io ci ho capito non troppo, probabilmente anche a causa dei mille termini specifici, e dei tanti rimandi, però vedrò di essere più preciso dopo una rilettura ^^
Il gioco pare figo e funzionale, ma il manuale andrebbe moltiplicato di chiarezza del 400% :D
Anche perchè io l'ho capito poco, e tra quelli con cui gioco sono quello che i manuali li capisce di più quindi... XD
E... D'OH! L'ho appena comprato T_T
P.S.: la seconda scheda, nella versione a bassa risoluzione, mi dà 404 Not Found ò_ò
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E... D'OH! L'ho appena comprato T_T
--- Termina citazione ---
Se fai il bravo, te ne regalo uno nuovo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]E... D'OH! L'ho appena comprato T_T[/p]
[p]Se fai il bravo, te ne regalo uno nuovo.[/p]
:O
Sìììì!!! Faccio quello che vuoi, ti segnalo tutto, seguirò i tuoi ordini, tutto! XD
Polpaccio:
Cerco di darti una mano dandoti delle errata e delle chiarificazioni quando ho il manuale sottomano.
A primo acchito che mi ricordi ci sono da rivedere gli esempi, sia nell'ordine in cui sono messi che nei testi (che a volte confliggono con le regole). Va specificato che l'Asso vale "Infinito". Poi qualche altro dettaglio minore.
Renderei più chiaro il testo delle Magnitudini aggiungendoci un esempio e modificando il testo.
Inoltre specificherei che la somma delle Magnitudini dà l'Essenza (per ora si desumeva solo dal paragrafo sull'Essenza della storia).
Le schede nuove sono superfavolose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa