Autore Topic: [S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco  (Letto 9242 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #15 il: 2010-05-24 21:28:44 »
Scuoto la testa: non devo lasciarmi coinvolgere dalle sue moine! "Non tentarmi, p****na! Come vorresti rimediare? Sentiamo, fammi ridere! Rimedia: restituiscimi ciò che era mio e che mi hai tolto con la prigionia! Rimedia: restituiscimi l'affetto dei miei cari, che ho visto marcire assieme a me nelle celle! Rimedia: restituiscimi la mia vita passata! Puoi?"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #16 il: 2010-05-25 05:47:47 »
La Regina torna a sorridere "Posso questo e altro, non temere. Ogni tuo desiderio diverrà realtà, se vorrai stare con me. Riporterò in vita i tuoi cari, e donerò a te e a loro eterna giovinezza per risarcirti del tempo passato e perduto nelle mie gelide segrete. Avrai da me tutto ciò che vorrai, finanche il mio corpo. TI prego, porta il tuo calore in questo mio regno congelato!".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #17 il: 2010-05-25 20:02:56 »
"Riportare in vita i miei cari? Questo non è possibile! I morti non tornano dalle tombe, e se succede è solo per opera di una qualche immonda necromanzia! A nessun costo ti permetterò di profanare le loro tombe!" urlo.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #18 il: 2010-07-06 03:49:45 »
La Regina ti squadra, come se non fossi un nemico, bensì un amabile animaletto "Ma caro, è immensamente facile ripristinare la vita degli uomini, e non è necromanzia, nè tantomeno illusione, è come scongelare un lago ghiacciato. Se per anni la sua superficie è stata morta e immobile, una volta scongelato ritornerà vivo e brulicante di pesci. Io per farmi perdonare sono disposta anche a scongelare il mio regno, lo sai...".

P.S.: Aggiungo la spiegazione del Match nel Topic di Organizzazione, visto che si comincia a sentire odore di Match.
« Ultima modifica: 2010-07-06 03:52:15 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #19 il: 2010-07-06 19:35:33 »
"Perché mi stai offrendo tutto questo? Tu... tu... lurida scrofa, mi stai tentando con le tue moine, ma non ci riuscirai! Io ti ucciderò!" urlo, protendendomi contro di lei, arma pronta a fendere l'aria per trafiggerla, o, ancora meglio, mozzarle la testa lì dove si trova.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #20 il: 2010-07-07 04:50:45 »
La Regina dei Ghiacci ti mostra il suo volto per la prima volta da quando te ne andasti.
La sua faccia tirata e orribile, gli occhi divenuti smeraldi lucenti, i capelli nere spine velenose, mentre tutto intorno a lei si fa luce.
"Ho cercato di essere comprensiva... Di essere educata, ma oh, amore mio, tu hai scelto la via più dolorosa..."
E con un semplice gesto della mano destra, ti senti sollevare da una forza abnorme, che ti proietta contro le pareti congelate, a più di venti metri di distanza.
"Sarai mio, o non sarai di nessuno".


Comincia il Match, poiché ho agito come il mostro.
Tiro un dado
#DiceRoller(1d6)

A te il Turno! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: