Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco

<< < (2/5) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dei soldati di ghiaccio si avvicinano alla tua quadriga, per poi inchinarsi di fronte a te "Nobile Olaf, la nostra signora ti manda i suoi saluti, e sarà felice di averti ospite nella Magione. Si rammarica inoltre della sua rabbia, e ci invia disarmati come prova della sua buona fede. Se ci vuole fare il piacere di seguirci...[/p]
--- Termina citazione ---

Li studio, ancora arroccato sulla quadriga, mentre il vento agita i miei capelli grigi come il ferro.
"Non ho nessun piacere a seguirvi nella bocca della serva dei cani. Che sia lei a venire qui!" dico, battendo il mio possente pugno sul metallo della mia quadriga, mentre gli orsi osservano famelici gli uomini di ghiaccio, quasi chiedendosi se siano dissetanti.

-MikeT

Emanuele Borio:
Gli uomini di ghiaccio rimangono impassibili e rispondono "Ci dispiace, ma la nostra signora non può uscire dal castello di giorno, la sua fragile costituzione glielo impedisce. Pertanto, se non vuole usufruire dell'ospitalità della nostra padrona, le auguriamo una buona giornata". E fanno per andarsene.

P.S.: Non è il caso di quotare, sono Turni botta e risposta :P

Michael Tangherlini:
"Buona giornata a voi, dunque," dico. Attendo che gli uomini di ghiaccio abbiano fatto qualche passo in direzione della Guglia, prima di sferzare gli orsi, dirigendoli contro di essi. I loro corpi vanno in frantumi mentre li schiaccio con la mia quadriga.

-MikeT

Emanuele Borio:
L'intera Corte, che stava guardando dalle finestre, prorompe in un grido di orrore di fronte al tuo duplice omicidio. Rimangono tuttavia a guardare senza dire nulla, mentre i grandi portoni della Corte si aprono misticamente, come a volerti invitare.

Michael Tangherlini:
Mi fermo dinanzi ai portoni e scendo dalla quadriga. "Mi senti, Nera Signora delle cloache? Esci dalla tua tana, e affrontami di persona? Hai forse paura?"

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa