Autore Topic: [S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco  (Letto 9244 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« il: 2010-05-17 19:49:55 »
Qui giocheremo la nostra partita di S/Lay w/Me.
Ogni Post sarà un Turno, e starà a noi chiamare eventualmente il Match.

Nel primo MIO Turno, io devo inserire l'Amante, ma non è obbligatorio che tu sappia che c'è o chi è.
Nel MIO primo Turno, creerò una Scena.
Nel TUO primo Turno, giungerai sulla Scena, e narrerai come la Scena reagisce al tuo arrivo.

Continueremo così fino al Match.

(Non ti preoccupare se alcune cose non le capisci, le spiego nell'altro Topic ^^)

Criteri di scrittura: Turni in Corsivo.

Se non siete Meme ò_ò o MikeT, NON POSTATE IN QUESTO TOPIC!
Usate l'altro Topic per porre domande o commentare ^^
« Ultima modifica: 2010-05-18 19:56:51 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #1 il: 2010-05-17 20:13:39 »
Piccolo appunto: non ho il manuale, quindi potrei far fatica a ingranare... ^_^'

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #2 il: 2010-05-18 20:02:55 »
Le Valli di Ghiaccio si estendono a perdita d'occhio, e il bianco è l'unico colore della terra, in netto contrasto con l'azzurro del cielo. La temperatura è mortalmente bassa. La Guglia di Neve, dimora della Nera Signora dei Ghiacci è grande e spaziosa, un'unica via conduce al palazzo e nella sala grande, la Signora siede sul suo trono di Ghiaccio. I suoi sudditi sono tutti impegnati in edonistici passatempi, e cercano in ogni modo di compiacere la propria sovrana. La Signora sta osservando l'esterno da una finestra lontana, i cieli solcati dalle sue molte Navi del Cielo.

Et voilà. Nel tuo primo Turno, che è particolare, devi arrivare in questa scena, e dire come la scena cambia col tuo arrivo, poi si riparte con la turnazione normale ^^
EDIT: dimenticavo, in questa scena è presente l'Amante, ma non sono obbligato a rivelare attivamente chi o cosa sia ^^
« Ultima modifica: 2010-05-18 20:32:33 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #3 il: 2010-05-18 20:45:44 »
Con un urlo ferino incito gli orsi polari della mia quadriga, impugnando la mia ascia. La slitta viene trainata fino al limitare della Guglia di Neve, dove fermo gli orsi. Con lo sguardo cerco la finestra da cui la Nera Signora sta osservando il suo nido, e levo l'ascia in sua direzione. "Vile baldracca, Nera Signora dei Porci, sultana delle scrofe, ti ricordi di me? Sono Olaf Eyjafjallajökul, l'uomo a cui hai tolto la libertà sei anni fa per un crimine mai commesso! Sono tornato per avere la tua testa!"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #4 il: 2010-05-18 20:54:11 »
Dei soldati di ghiaccio si avvicinano alla tua quadriga, per poi inchinarsi di fronte a te "Nobile Olaf, la nostra signora ti manda i suoi saluti, e sarà felice di averti ospite nella Magione. Si rammarica inoltre della sua rabbia, e ci invia disarmati come prova della sua buona fede. Se ci vuole fare il piacere di seguirci...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #5 il: 2010-05-18 21:16:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dei soldati di ghiaccio si avvicinano alla tua quadriga, per poi inchinarsi di fronte a te "Nobile Olaf, la nostra signora ti manda i suoi saluti, e sarà felice di averti ospite nella Magione. Si rammarica inoltre della sua rabbia, e ci invia disarmati come prova della sua buona fede. Se ci vuole fare il piacere di seguirci...[/p]

Li studio, ancora arroccato sulla quadriga, mentre il vento agita i miei capelli grigi come il ferro.
"Non ho nessun piacere a seguirvi nella bocca della serva dei cani. Che sia lei a venire qui!" dico, battendo il mio possente pugno sul metallo della mia quadriga, mentre gli orsi osservano famelici gli uomini di ghiaccio, quasi chiedendosi se siano dissetanti.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #6 il: 2010-05-18 21:20:39 »
Gli uomini di ghiaccio rimangono impassibili e rispondono "Ci dispiace, ma la nostra signora non può uscire dal castello di giorno, la sua fragile costituzione glielo impedisce. Pertanto, se non vuole usufruire dell'ospitalità della nostra padrona, le auguriamo una buona giornata". E fanno per andarsene.

P.S.: Non è il caso di quotare, sono Turni botta e risposta :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #7 il: 2010-05-19 07:19:20 »
"Buona giornata a voi, dunque," dico. Attendo che gli uomini di ghiaccio abbiano fatto qualche passo in direzione della Guglia, prima di sferzare gli orsi, dirigendoli contro di essi. I loro corpi vanno in frantumi mentre li schiaccio con la mia quadriga.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #8 il: 2010-05-19 13:27:03 »
L'intera Corte, che stava guardando dalle finestre, prorompe in un grido di orrore di fronte al tuo duplice omicidio. Rimangono tuttavia a guardare senza dire nulla, mentre i grandi portoni della Corte si aprono misticamente, come a volerti invitare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #9 il: 2010-05-19 22:34:02 »
Mi fermo dinanzi ai portoni e scendo dalla quadriga. "Mi senti, Nera Signora delle cloache? Esci dalla tua tana, e affrontami di persona? Hai forse paura?"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #10 il: 2010-05-19 22:56:17 »
La Signora sorride tristemente nelle sue stanze, e si sporge dalla finestra "Perchè sei così aggressivo? D'altronde non mi è parso di essere stata ostile. VIeni nel mio palazzo, e ti prometto che non ti sarà fatto alcun male".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #11 il: 2010-05-20 21:28:01 »
"Ma io non prometto di non farne a te!" urlo, scendendo dalla quadriga. Carezzo sulla testa i miei quattro orsi polari (Hugin, Munin, Wotan e Loki), assicurando loro di tornare presto, impugno la mia ascia ed entro correndo nella Guglia, sicuro di me stesso e del fatto che quella maiala della Nera Signora avrà teso per me mille tranelli.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #12 il: 2010-05-20 22:29:56 »
La sala ti accoglie, gelida e silenziosa, con tutti i sudditi che ti guardano senza dire una parola. La Nera Signora è sempre bellissima, immobile nella glaciale eternità, e spalanca le braccia, per accoglierti "Sei tornato infine, per tanto ho atteso questo momento. Vieni da me, e potremo finalmente chiarire le nostre motivazioni".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #13 il: 2010-05-24 19:13:47 »
Rimango di ghiaccio, immobile, la mano tesa pronta a vibrare il colpo mortale su chiunque mi si avvicini.
"Chiarire? Chiarire cosa? Non c'è nulla da chiarire! Tu, vile cagna, mi hai fatto prigioniero con un pretesto, accusandomi di un crimine mai commesso! Come hai potuto?!"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
« Risposta #14 il: 2010-05-24 21:20:46 »
La Regina assume uno sguardo triste, quasi sull'orlo del pianto, e in te si forma quasi per magia un sentimento che senti non appartenere a te. Oltre all'odio, la sete di vendetta e il disgusto, provi anche pena per lei. Che il suo sguardo sia capace di simile incanto? Con al voce da gattina ferita, una voce che fa piangere il cuore, ti dice "Perché mi tratti così? L'ultima volta ho sì sbagliato, te lo concedo, ed è stato un mortale errore. Permettimi di rimediare, ti prego...".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: