Archivio > General

Giochi che si vendono da soli

<< < (2/7) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]Tutti amanti di Rat-Man quà ^^[/p]
--- Termina citazione ---

Guarda di chi è la prima lettera pubblicata su RatMan (ancora nell'edizione BD, quando avrà venduto al massimo poche centinaia di copie)  ;-)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]Tutti amanti di Rat-Man quà ^^[/p]
[p]Guarda di chi è la prima lettera pubblicata su RatMan (ancora nell'edizione BD, quando avrà venduto al massimo poche centinaia di copie)  ;-)[/p]

WTF :O

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
[p]Guarda di chi è la prima lettera pubblicata su RatMan (ancora nell'edizione BD, quando avrà venduto al massimo poche centinaia di copie)  ;-)[/p]
[p]WTF :O[/p]

Nel numero 2 di questa collana: http://cgi.ebay.it/RAT-MAN-prima-edizione-autoprodotta-EDIZ-BD-n-4-/250385622197?cmd=ViewItem&pt=Fumetti_Occidentali&hash=item3a4c2564b5

Ma il Leo lo seguivo anche da prima, ho letto la primissima storia di Rat-Man del 1989 all'epoca e poi l'ho seguito su Made in USA...  però siamo off-topic!!

Rafu:
Mi chiedo quanta parte di questo thread verrà cestinato in pattumiera, in effetti.

Davide Losito - ( Khana ):
Me lo chiedevo anche io, anche perché passare da una Lontra con birra, agli esperimenti alcolici di Ezio e poi a Rat-man è sufficientemente dadaista per poter essere bello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa