Archivio > General
Giochi che si vendono da soli
Davide Losito - ( Khana ):
Ah... si chiama "cuore"? me lo segno...
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]- Naoniscon è una convention a Pordenone, in Friuli, dedicata a giochi e fumetti, credo la con più grande della regione[/p]
--- Termina citazione ---
Confermo, è decisamente enorme. Credo che sfrutti pesantemente la vicinanza col popoloso Veneto, perché altrimenti una tale massa di gente a Pordenone è inspiegabile.
Ivano P.:
--- Citazione ---- cosa'è un Naoniscon?
Visto che l'avevo spiegato relativamente poco tempo fa in un topic apposito non ho pensato di rispiegarlo.
Ok, essere un po' criptico con messaggi che penso desteranno interesse lo trovo simpatico :p
Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^
Visto che la prima persona a far demo al Safarà di Indy sono io, poco saggio mordere le mie delicate natiche :p
Anzi, venite a fare un livetto mio e poi mi fate un bell' actual play, su su!
A PN c'è un tessuto ludico molto florido, la Naoniscon attira gente da Padova a Trieste da sempre praticamente.
Fa conto che gli sparpagliati giocatori delle mie zone (confine veneto-friuli) vanno TUTTI a PN a rifornirsi.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^
Ecco, branco di "gente che si lamenta che dalle sue parti non gioca nessuno a questi giochi", è così che si fa! New-Market-Fan-Mail! :-)
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^
Visto che la prima persona a far demo al Safarà di Indy sono io, poco saggio mordere le mie delicate natiche :p
Anzi, venite a fare un livetto mio e poi mi fate un bell' actual play, su su!
Bene, allora vuol dire che invece di moderti le chiappe ci mostreremo a te con l'altra natura, ok?
Quanto al livetto se passo di lì hai un diritto bonus :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa