Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Organizzazione

<< < (6/6)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]"come riconoscimento dell'avermi accompagnato in questa missione, quando e se ne usciremo vivi, vorrei che ritornassi in patria con me"
--- Termina citazione ---

EEEEESATTAMENTE!
XD

Sarebbe stata una perfetta entrata nel Match ^^
Poi vi ricordo che siete voi che dovete portare in gioco il vostro Obiettivo.
Per esempio, se nel tuo prossimo Turno, Ivan, dicessi una cosa del genere:
"Sono giorni che camminiamo, ma finalmente siamo riusciti a infiltrarci nelle prigioni dei discendenti di Efir. Le guardie Djinni sono a ogni porta, e sento la voce di mia sorella provenire da una delle celle"
Sarebbe non solo un Turno regolarissimo, ma scatterebbe anche il Match per l'Obiettivo, facendoti tirare un dado.

Così come anche:
Lei ti si sta strusciando addosso, chiedendoti di rinunciare alla tua missione e a restare con lei.
Tuo Turno:
"La scosto, dicendole che non posso assolutamente farlo, che salvare mia sorella ha la priorità, e mi incammino verso le prigioni dei discendenti di Efir, cercando ovunque l'entrata nel deserto".
Sarebbero  2 dadi. 1 per aver rifiutato l'intrallazzo con l'Amante e 1 per esserti messo a cercare l'Obiettivo ^^

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]TU può accumulare dadi dall'Amante pari al punteggio dell'Amante
--- Termina citazione ---


Questo durante tutto il Match, cioè io non potrò ottenere in nessun caso più di due dadi totali dall'Amante?

Emanuele Borio:
Esatto.
Anche perché per l'Amante massimo un dado per Turno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa