Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Organizzazione

<< < (5/6) > >>

Fabio Airoldi:
Ok, meglio. Quindi adesso tiro un dado

#DiceRoller(1d6)

(riporterò questo risultato nel topic di gioco)

E poi? Tu mi rispondi nel tpic di gioco e andiamo avanti come prima, tirando quando opportuno?

Emanuele Borio:
Ferpetto, braviffimo! :P
Appena riesco metto il mio Turno, che sarà cattivererrimo U_U

--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]E poi? Tu mi rispondi nel topic di gioco e andiamo avanti come prima, tirando quando opportuno?
--- Termina citazione ---

Si va avanti a turni normali, solo che questa volta terminano formalmente, ovvero dichiarando che il turno è chiuso e dichiarando quanti(e se) dadi tiri.
Ovvio che la formalità di conclusione dei turni in un PbF dove ogni Post è un Turno è abbastanza inutile ma dal vivo torna utile :D

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Portare con te l'Amante quando te ne andrai significa quando tornerai a casa finita la missione, quando te ne andrai per sempre dal deserto, dopo aver compiuto la tua missione

Scusami...ma se questa attivazione funziona solo a missione terminata, che senso ha?
Il match dovrebbe essere già partito prima no? Tramite Obiettivo o Mostro, o Amante con azioni diverse, tipo baciarla
Non è superflua? Non riesco ad inquadrarla proprio

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Azioni rilevanti sono quelle che promettono o implicano chiaramente all'Amante che tu:
Abbandonerai Lui o Lei al suo crudele destino / Porterai Lui o Lei con te quando te ne andrai / Te ne andrai da solo / Rimarrai qui con Lui o Lei[/p][p]Inoltre, una azione chiave nei riguardi dell'Amante è:

Si attiva subito, ma deve essere una allusione o una promessa al fatto che la porterai con te quando te ne andrai, e non che la porterai con te in missione ^^

Ivan Repetto:
OOOOOOOOOOK adesso è più chiaro
Immaginando di cambiare la nostra scena sarebbe scattata se avessi detto qualcosa tipo: "come riconoscimento dell'avermi accompagnato in questa missione, quando e se ne usciremo vivi, vorrei che ritornassi in patria con me"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa